Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |       
Autore: Freaky_Frix    16/09/2020    0 recensioni
Salve a tutt*! Vi presento una raccolta di drabble su una delle pairing su cui sto fangirlando nell'ultimo periodo: [HakxYona]. L'idea è dedicare una drabble ad ogni capitolo del manga, concentrandomi su un aspetto specifico della storia.
Dal testo: "Capelli scarlatti e canzonatori, che non si lasciavano prendere, che gli sussurravano all’orecchio il dolce nome della principessa – Yona – che lui non osava pronunciare ad alta voce."
Spero che gradiate!
Frix
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02. Legami spezzati

#02 Legami spezzati

Hak era un alto muro tra loro. O almeno, era così che si era sentito, seppure solo per un istante. Paradossalmente, dentro iniziava a sentire delle profonde crepe farsi strada nelle viscere. Sentiva la principessa piangere, alle sue spalle, le lacrime cadere come macigni sulle sue scapole.

Di fronte a sé occhi che fino a qualche momento prima avrebbe considerato fidati ora appartenevano ad un traditore – e ad un assassino.

Come aveva potuto? Suwon, il principe dal sorriso gentile. Suwon, l’unico futuro che la principessa aveva sempre sognato. Suwon, l’uomo, il fratello, a cui Hak avrebbe affidato volentieri la propria vita – e quella della ragazza che amava in silenzio fin dall’infanzia.

Il loro legame giaceva lì, tra di loro, ormai corpo morto.

Non l’avrebbe mai perdonato, né per le lacrime della principessa né per i tre cuori che aveva infranto quella notte.

Dopotutto si sa, anche gli amici possono spezzarti il cuore.


Angolo dell'autrice: salve a tutt*! Sono Frix e sono nuova in questo fandom, nonostante segua Akatsuki no Yona da un bel po'. Era da molto che volevo scrivere qualcosina, ma non avevo spunti. Poi, quando ho acquistato i primi volumi del manga in italiano ho avuto un'idea: dedicare una raccolta ad una delle mie coppie preferite, ovvero la HakYona. So di aver inserito nella descrizione "raccolta di flash-fic", ma in realtà credo che la lunghezza delle singole parti sarà abbastanza variabile. Detto questo, vi saluto e vi ringrazio se siete arrivat* fino a qui! 

Frix

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix