Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: PiccuLa    18/08/2009    5 recensioni
Se voldemort non uccise i Potter? Se Lupin e Tonks ebbero due figli? Se Lucius ebbe due figli? Se le vite dei ragazzi che fino a poco tempo prima non si rivolgevano la parola,si incrocino? Nuovi amori a Hogwarts
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla stazione di King Cross 1 settembre 1997,ore10.30
Eccoli,tutti quanti,la mia famiglia. Harry,Zio James,Zia Lily,Théodore ma che tutti chiamano Tea.La famiglia Potter. Se sforzo gli occhi vedo anche mio padre,mio fratello e mia madre,dai suoi capelli rosa shokking,questo significa,è felice. Mi avvicino a passo svelto,che sorpresa ci sono anche gli amici di Harry:Ron Weasley e Hermione Granger.
-Ciao a tutti- Dissi allegramente

-Ciao Michael,da quanto tempo- Disse Zio James,veramente felice di vedermi.

-Ciao zio James,ciao zia Lily,Tea quanto sei cresciuta quest'anno frequenti il primo anno vero?- CHiesi amabilmente a quella bimba dai capelli rossi e le lentiggini,pensai subito ad ANna dai capelli rossi.

- Si,Mich questo frequento il primo anno!- annuncio fiera.

- Spero proprio diventi una bella grifondoro- disse il fratello arruffandogli i capelli.

- Nooo,una mente intelligente come la tua dovrebbe far parte dei Corvonero come me e Ted- gli dissi.

-Corvonero,tassorosso,Grifondoro o caso rarissimo Serpeverde,tesoro mio sarò sempre fiera di te!- Gli disse la mamma dandogli un bacio sulla fronte.
Continuammo a ridere e scherzare per una decina di minuti quando sentii una voce femminile alle mie spalle,la riconobbi,il mio cuore andò a mille.
-Questa è l'ultima genita dei Potter,tua sorella immagino?-Disse la bionda avvicinandosi- Che bella bimba,spero proprio diventi Serpeverde- e sorrire a Tea.

-Malfoy,cosa vuoi?- disse gelido Harry.

-Suvvia Potter,mica te la mangio la sorellina,un ragazzo come te,figlio di due Auror molto importanti,non dovrebbe stare con questa plebaglia-e guardo Ron e Hermione.
-Smettila Afro.-dissi gelido guardandola. -Mich,mich com'è così cattivo ora,fino a poco tempo fa non eri così,eri un docile agnellino. Noi due dobbiamo parlare a quattrocchi,ORA!- disse mentre il fratello trasalì quando alzò la voce. Prima di scatenare litigi inituli accettai. e Afrodite Malfoy salutò i ragazzi con un cenno del capo chiamandoli per cognome. -Potter,Weasley,Mezzos..- la interrompi trascindadola via -Andiamo,Afrodite,Draco seguici.-Dissi per evitare litigi. -Lupin,tuo figlio si fa la Malfoy Junior?- Lupin rassegnato,-Così sembra- Tonks disse - Tesoro,ma se Mich è felice,magari non è così malvagia come il padre- disse con una punto di speranza nella voce. Hermione disse seria -No,signora Lupin,infatti è peggio,non sai quello che fa passare alla gente,la piccola docile Malfoy,sembra un angelo,ma è una serpeverde DOC- disse. Ron a sentire quelle parole disse -E' cattiva si,ma quanto è bella,si chiama a punto Afrodite,Dea della bellezza- disse,ma guardando lo sguardo di Hermione riprese- Si è bella ma tanto lo sanno tutti perchè l'anno a scorso a scuola lei e Mich stavano insieme- Disse facendo finta di essere vaquo,ma facendo il gesto con la mano. TOnks diventò rossa come un pomodoro e il resto della comitiva,tranne la piccola Tea che non aveva capito,scoppiarono a ridere.
ore 11,il fischio del treno
-Tesoro fa buon viaggio- Disse Lily alla figlia che la salutava - Grazie mamma,ci vediamo,ti voglio bene!CIAO PAPIIII- Salutò -CIao Tea!- disse James. E COSì INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PiccuLa