Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    20/09/2020    0 recensioni
I 4 guardiani elementali di Elysium e il loro potere.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i nephilim sono figli di un sistema che è manifestazione e emanazione della civiltà e della realtà. La nostra razza trae potere dai simboli e dalla fede. Essendo noi stessi un emanazione di una rete spirituale e metafisica e prendendo forma corporea tramite appoggi . Dalle emozioni e dai luoghi. Più terre controlliamo e più persone ci sono che credono in noi o più oggetti simbolici abbiamo più diventiamo potenti. Per questo chiunque nei ms cerca di accumulare più terre e mondi possibili o più reliquie. Perché più ci sono e più ne hanno un controllo. Ma a volte può capitare che ci sono influenze esterne che corrompono la rete e l emanazione a tal punto da renderla oscura. Distorta. Nihflelim per Emmanuel è questo. Una distorsione. Il luogo dove ha subito un enorme trauma che lo ha portato al collasso psicologico. Questo ha contaminato il luogo per millenni. E in quel preciso punto il tramite per alimentarsi non è più fede ma disperazione. Per questo lo ha reso il suo mondo di orrori.
Senza contare che come Layla anche gli altri mezzi angeli originali subiscono gli effetti delle varie apocalissi e stati di crisi con visioni, sogni lucidi, veggenze, incubi, allucinazioni oltre che i sussurri e le voce di angeli e demoni nella radio celeste della rete. Emmanuel per il trauma e la profezia è peggiorato così come per via della sua vicinanza ad un luogo per lui tanto corrotto e contaminato come nihflelim. La sua mossa di renderlo suo feudo personale è stata sconsiderata e irresponsabile. Più resta lì più peggiora. Già a malapena era stabile ad Elysium.
Nihflelim è diventata parte dell essenza di Emmanuel in questa terra. I due sono legati da un legame simbolico che nessuno se non un essere superiore può togliere. Non senza allontanarlo per molto tempo dal ms1 e il vecchio da millenni è malapena è uscito dai suoi castelli se non per situazioni eccezionali. Gli angeli hanno scoperto questa corruzione molto dopo l accaduto. All epoca Emmanuel si era allontanato per il lutto e non lo avevano visto da 12 anni. Era troppo tardi per fare qualcosa. L unica cosa possibile era portarlo fuori dai ms se lo si vuole curare. E a nessuno importava abbastanza allora. Inoltre prima di oggi nessuno ha mai avuto l opportunità. E il signore oscuro avrebbe abbandonato quel mausoleo di sua volontà. Ne è troppo ossessionato.
Tiene legato il ricordo del suo amore in quel posto e non vuole liberarsene. Non oggi. Non mai.
Un santuario di morte all inizio era un santuario di morte è rimasto.
Nihflelim infatti è rimasto era un santuario. Al centro di un crocevia spazio temporale a più livelli di più dimensioni. Era in origine una stella più piccola del sole e meno brillante. Una nana rossa. Venne solidificata e resa un pianeta dai dawn masters in virtù degli accordi con il creatore. È stata per milioni se non miliardi di anni un mausoleo dove i Dawn masters seppellivano i loro alleati morti. Come post umani anche se esseri cosmici e di coscienza non hanno un corpo da seppellire ma possiedono vari alleati mortali che per rispetto seppelliscono in stelle solidificate artificialmente nella zona a sud ovest delle varie galassie. I Dawn masters migrarono in altri ms durante le antiche guerre mistiche che colpirono il ms1 così lasciarono qulle tombe incustodite. Le varie frazioni vedendo ciò presero il controllo uno ad uno delle tombe. Per avere più territori. Per controllare i morti. Per le anime. O per controllare gli avatar delle stelle . Uno ad uno le varie tombe furono prese. Nihflelim fu l ultima ad essere presa. Per ottenere la stessa funzione. Un santo sepolcro per la moglie deceduta. Distrusse tutto ciò che apparteneva ai dawn master dalle costruzioni ai cadaveri e riedifico nihflelim nel marmo e nell oro per essere il suo feudo personale adibito con schiavi e ombre per mantenere sua moglie bella e immacolata anche nella morte.
Tanto orrore per una donna morta.
Nihflelim è solo un sepolcro. Bellissimo e maestoso retto da schiavi per mantenerlo e renderlo più bello ma la sua funzione è solo rituale e estetica. Ormai sua moglie è morta da migliaia e migliaia di anni. La follia di Emmanuel è nata da più ragioni come abbiamo spiegato prima. Dalla rete, ai sussurri di Lucifero, ai luoghi corrotti. Ma soprattutto per colpa mia. Non c erano effetti negativi all inizio. Emmanuel stesso a contaminato il posto quando lo ha reso suo e lo ha trasformato in un mausoleo. Ciò che ha contaminato il luogo per la prima volta è stato il suo dolore. Per poi essere amplificato dal dolore degli schiavi che per millenni hanno mantenuto il santuario. È un rituale simbolico che come un serpente che si morde la coda è un ciclo autosufficiente.
Un ciclo che ha bisogno di sacrifici rituali per mantenersi attivo.
Olocausti.
L’olocausto è una cerimonia religiosa di sacrificio animale praticata nell’antichità specialmente dai greci e dagli ebrei, durante la quale la bestia veniva bruciata interamente. Un sacrificio supremo, nell’ambito di una dedizione totale a motivi sacri o superiori. Ogni anno il giorno dell anniversario della scomparsa di mia madre vengono immolati come offerta sacrificale 300 bambini.
Offerte per le creature antiche nella speranza di riavere la moglie tanto amata. Per far uscire la stessa moglie da un labirinto mentale che ha costruito senza volerlo.
Nihflelim è un gigantesco labirinto mentale e spirituale che per i sigilli e le rune e vari tipi di incantesimi rende il sepolcro una trappola vivente su più livelli. Un luogo confuso e disordinato dove la magia è caotica e dove c’è morte e sterilità fino alla città degli dei, il centro del regno. Solo un membro della famiglia Morningstar può attraversare e trovare la strada in quel posto. Quel posto è pesantemente fortificato e protetto nella cinta esterna ma dentro non c’è arma. Nessuna arma vera e propria o nessun mezzo funziona. Ci sono troppe interferenze. Si possono creare delle rune che proteggeranno e faranno funzionare le varie attrezzature ma saranno meno potenti del normale. E saranno meno efficaci.
Anche gli esseri angelici lì siamo più deboli del normale. C’è troppa contaminazione. Le creature ccome Emmanuel li diventano più oscure. E ciò ha sia difetti che pregi. Diventano più imprevedibili e violenti ma anche instabili e privi di diligenza. La magia stessa lì è contaminata.
Emmanuel in quei luoghi tetri è molto diverso dal solito. Profondamente. È corrotto e contaminato anche nel corpo e nell aspetto. Magro fino all anoressia e dalla pelle vecchia e malata piena di rughe e pallida fino alla malattia ha gli occhi rossi e infossati come non avesse dormito da settimane o mesi addirittura. La sua pelle è secca e arida. Gli zigomi ossuti sono coperti da una lunghissima barba grigio bianca disordinata e caotica lunga fino alla vita come i suoi capelli. Le sue unghie sono giganteschi artigli gialli sporchi lunghi più di un piede. C’è un terribile odore di fumo e zolfo nel suo corpo. Pare essere molto più vecchio del normale.
Il suo corpo risalta la sua anima. Come uno specchio rotto.
Un mausoleo corrotto dal potere alchemico dell elementare del vento per non avere soffio vitale per nessuno.
E da lì prega e piange la moglie morta quell unico giorno di anniversario ogni anno.
Sperando inutilmente di riaverla quando non sa che lui stesso ha imprigionato l anima e l essenza della dolce Scarlett impedendogli di trovare la pace.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0