Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    20/09/2020    0 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo li, bello come il sole arrivò con una bellissima donna molto elegante " Ciao Marta ti presento mia madre" " Buona sera é un piacere conoscerla" si alza porgendole la mano " Il piacere é mio, Alessio mi ha tanto parlato di te" Marta pensò che forse Fabio aveva ragione soprattutto quando Alessio le strinse il braccio intorno al bacino e le sussurra all'orecchio " Mi dispiace, mi farò perdonare " Marta sorrise ma voltandosi vide qualcosa di strano era confusa e stupita così Alessio le dice "Questo é mio padre" Marta porge la mano quasi a rallentatore " Buona sera piacere Marta" " E lui é Michael mio fratello " " Ciao scusa per prima" era molto imbarazzata " No, scusami tu solo dopo ho capito la tua confusione" " Vi conoscete?" chiede il signor Valente " La ragazza di Alessio, mi ha incontrato alla spa" " dovevi dirgli che siamo identici" rivolgendosi ad Alessio" " Non é la mia ragazza e mi dispiace di aver creato confusione" Alessio era molto imbarazzato, e silenzioso, Marta confusa e molto emozionata dal fatto che Michael si era seduto di fronte e si scambiavano certi sguardi. Fortunatamente la cena fu breve per via di un'altro impegno che avevano i sognori Valente, si congedarono e lasciarono i 3 a godersi il dolce. Marta avrebbe voluto provare qualcosa di più dolce di quel tiramisù ma non aveva neanche il coraggio di alzare lo sguardo, sapeva che se solo per un attimo avrebbe incrocato lo sguardo di Michael sarebbe diventata più rossa delle rose che erano nel centro tavola. Michael dicese di rompere il ghiaccio. " Non pensavo che avresti trovato mai una fidanzata finta, disposta a seguirti fin qui" " Ti ho già detto che non é la mia fidanzata, é la nuova stagista e mi meraviglio che non lo sapessi" " Scusami, non pensavo che una stagista sarebbe arrivata in aereo con te" " Mi dispiace di aver fatto lo stronzo " rovolgendosi alla ragazza " Va tutto bene, so quanto possano essere stronzi i fratelli " " Ma hai sempre la risposta printa con tutti o solo con quello che ti piacciono? " Michael sapeva che questa frase avrebbe turbato Marta Lei rimase in silenzio Alessio la prese per mano e la porto via. In ascensore " Michael é più stronzo di Nadia" mormorò Marta " Già molto di più, come sta Fabio?" " Gli manchi, gli parlerò e capirà dagli del tempo" Erano arrivati alla porta di Marta " Buona notte ti aspetto domani mattina alle 7 al bar" " Buona notte a domani" Marta come da sua abitudine mando la buona notte a Fabio ed aggiunse qualche parola a favore di Alessio, spiegando che é un bravo ragazzo ma ha un fratello stronzo e forse per questo vuole mantenere il segreto. Scrisse anche ai suoi genitori ceh la cena era andata bene, e che domani doveva alzarsi presto, quindi non avrebbe potuto chiamarli. In realtà era ancora un po' confusa per la storia di Caterina. Era molto entusiasta e molto stanca, ma non riusciva proprio a chidere occhio, la sua mente pensava e ripensava , erano davvero identici, ma allora perché Alessio non gli faceva lo stesso effetto? Forse perché incosciamente era attratta dalle persone sbagliate, voelva sapere qualcosa di più su di lui così iniziò a cercare notizie sui social e su google e scoprí molte cose. Sotto la dura scorza era una persona buona e gentile, il fondatore di 2 enti benefici no profit, in più entrambi i fratelli erano tra i 10 scapoli d'oro di Parigi, così capì che magari infondo era un bravo ragazzo e la maschera serviva solo da copertura, così penso che anche Nadia magari usava la sua freddezza e stronzaggine purché in fondo si sentiva da sola decise di scrivergli un un'email davvero significativa e si addormentò aspettando la risposta di sua sorella.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94