Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    18/08/2009    1 recensioni
Benvenuti nella Capitale, dove al Liceo Colonna, ragazzi e ragazze sono protagonisti di corse, risse, feste, e altre cose varie, fra amori e innamoramenti. ELENAXCLAUDIO!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: ,butterfly.
Titolo Cap: Corse Pericolose.
Numero Cap: 2.
Note Autrice: grazie a mary__cullen per aver recensito: ti rispondo frettolosamente! Allora, beh si mi piacerebbe perchè io li adoro <3.
Se mi passi il link tramite mp: io sono ,butterfly sia in forumcommunity, forumfree e blogfree.


----------------

Capitolo 2: Corse Pericolose.

Nella stanza di Elena Cicerino, le tre amiche decidevano che indossare, e finivano di prepararsi.
Elena indossò una gonna scozzese abbastanza corta, a pieghe, e un top nero attillato senza maniche, mentre i capelli raccolti in un chignon.
Laura non era da meno, indossava un vestito Rosso molto corto e attilato, mentre l'amica Stefania dei jeans chiari con una maglia abbastanza scollata.
Le amiche uscirono dalla camera dell'amica, recandosi davanti ad un Antonio Cicerino che cercava di mettersi bene la cravatta, per una cena a casa della Professoressa Enrica Sabatini.
"Papà io vado"
"Stai attenta tesoro!" lei sbuffò, le diede un bacio sulla guancia e prese i 55 € che era riuscita a scroccarle.

La Metro le portò subito davanti ad un vincolo pieno di ragazzi.
Daniele Cook e Lucio Pregoni aspettavano impazienti l'inizio della corsa.
Margherita Zagobini e Cristiano Malagò, a differenza di altri, stavano in disparte a baciarsi, innamorati.
Valentina Croce e Jasmine Bakayoko parlavano di come facea pena quella ragazza bionda, Chiara del liceo Artistico, che si era illusa di aver una relazione con Claudio Rizzo, dal canto suo il ragazzo tra poco non scoppiò a riderle in faccia.
Lucia e Cesare litigavano, come al solito.
Dietro Petrucci incantato su Elena, appena comparsa nel vincolo, mentre l'amica, Maria, la guardava con odio.
Valerio Campitelli organizzava le scommesse, tutti scommettevano su Claudio Rizzo, qualche sfigato su Napitelli, un ragazzo del liceo Artistico, cugino di Chiara.
Ogniuno dei due poteva portare una ragazza, o un amico, nella propria auto.
Anche se Cesare non voleva, Lucia salì su quella di Napitelli.
Claudio ancora non aveva deciso, e quando notò Elena si avvicinò a lei, con l'intento di chiederlelo.
"Ehi" disse avvicinandosi.
"Ciao" disse lei un po imbarazzata.
"Allora, ti va di gareggiare con me?" Laura, che aveva ascoltato tutto, si mise in mezzo.
"Ma certo che accetta!" disse mentre Elena le tirò un'occhiata.
"Em... ok!" disse Elena, Claudio sorrise, la prese per mano e la portò alla macchina facendola salire.
Quando tutti furono pronti, la ragazza, abbastanza carina, diede il via.
Claudio partì molto velocemente, facendo spaventare Elena, mentre lui sorrideva.
"Da dove vieni?"
"RoccaStorte" lui fece una smorfia.
"Preferisco roma" risero entrambi all'affermazione di Rizzo.
Per il resto stanno in silenzio, mentre ascoltano "Ogni volta" di vasco rossi.
"Sei fidanzata?" chiede lui.
"No" disse lei un po imbarazzata.
"Bene, ti andrebbe di venire alla festa di Valentina Croce con me?" elena si sentì mancare.
"emmm si, ma non sono stata invitata"
"Non ci sono problemi, ci sono io!" disse sorridendo, elena intanto si sciolse i capelli per rifarsi il cignon.
"No, lasciali così, sei più carina con i capelli sciolti"
"G-Grazie" balbetta Elena, imbarazzata.
Stanno per arrivare all'arrivo, ma un uomo,
giacca beije, camicia a quadri, e jeans scoloriti fa segno di farmarsi, proprio davanti alla linea d'arrivo.
Claudio frena di botto,mentre Elena è spaventata.
"Stai bene?" chiede Claudio, Elena annuisce ed entrambi escono dall'auto.
"Ma che cazzo fa?" urla Claudio, un po incazzato, rivolto all'uomo, ovvero Antonio Cicerino.
Cicerino, alla vista di Rizzo e la sua 'Elenina' insieme, cambia umore da deluso a incazzato.
"IO? TU CHE VIENI QUA A METTERTI IN PERICOLO, E DA TE ELENA NON ME LO ASPETTAVO, FORZA TUTTI A CASA" dice prendendo per il braccio Elena e Portandola via da Claudio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322