Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    21/09/2020    0 recensioni
Luke Evans e Sarah Smith. Due universi paralleli. Ma anche differenti come il ghiaccio ed il fuoco, come il cielo e la terra... Paradiso e Inferno.
Lui è il front man della band americana i Retrò Machine, bizzarri, anarchici e belli da mozzare il fiato.
Lei, modella alternativa che posa per Mike Harleston, noto fotografo di fama mondiale.
L'amore e l'odio. L'odio e l'amore.
- Ti avevo detto che ti avrei accompagnata per sempre a vedere le stelle, ma questo non significa che tu non possa essere la mia stella preferita-
-Mordimi ancora le labbra, ti prego, una sola volta. Giuro che non te ne pentirai-
-Le stelle non mordono il loro cielo-
-Lo sai perché nonostante tutto non lo invidio quello stronzo di Mark? Perché anche se può avere il tuo corpo, beh non avrà mai il tuo cuore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita dava sempre delle soddisfazioni, specie a Luke Evans.
 
-Ragazzi, per oggi abbiamo finito, tornate pure a casa dalle vostre donne-
 
Si riferì a tutti e tre, ma guardò specialmente Brandon Cooper, il suo migliore amico, il batterista dei Retrò.  Brandon aveva una moglie giovane e incinta, ma nonostante tutto la tradiva spesso con una stronza da senso prosperoso e il sedere illimitatamente grosso.
 
Luke non capiva perché Brand avesse una totale devozione per quella sciacquetta, mentre sua moglie gli preparava il pranzo, la cena, lo teneva sul piedistallo ogni secondo, faceva l’amore con lui con trasporto e gli dedicava ogni istante della sua giovinezza.
 
-Dalla tua donna, Brandon Cooper-
-Cazzo, Luke Evans, ho capito eh! Non è che perché sei il mio migliore amico devi rompermi in questo modo. Ti comporti peggio di mia madre e di mia nonna messe assieme. Sei isterico? Hai il ciclo per caso?-
 
Rise dandogli una pacca sulla spalla, sfiorando le borchie sul giubbotto.
Luke gli voleva un bene dell’anima, ma spesso doveva ammettere che era un esaltato, uno stronzo esagerato e un pessimo amante.
 
Se Luke per un caso improbabile del destino fosse stato gay, Brandon lo avrebbe ucciso e non perché fosse omofobo ma perché gli avrebbe sicuramente spezzato il cuore, lacerato l’anima.
 
-Dai smettila Cooper, non è il caso di tirarsela troppo, no? Ok, lavoriamo alla grande, la band è fenomenale, siamo in tour in ogni parte del mondo, ma stai per diventare padre cazzo, dovresti modificare il tuo atteggiamento, o no?-
 
Brandon schiacciò leggermente una cicca sporca di rossetto nero per terra, con lo stivale gotico acquistato su EMP, un rifornitore di roba assurda, tra cui anche magliette di merda purtroppo.
 
-Mia moglie è incinta, Luke, non malata, e ora se vuoi farmi passare… ah un’altra cosa… io se fossi in te mi preoccuperei più per Sarah e Mike-
 
Luke lo guardò a bocca spalancata, pallido come un cencio.
 
Che Sarah, la sua donna, lo tradisse con il fotografo delle modelle alternative?
 
Si stava impigliando tra quei fottuti pensieri, voleva guardare il viso di Sarah, anzi gli occhi celesti della donna che gli aveva rubato l’anima, strappandogli ogni pezzo di vita, per vedere cosa si celava al loro interno.
Verità o bugia? E se fosse stata tutta una farsa, una incredibile menzogna, come l’avrebbe presa lui?
 
Il suo cuore forse si sarebbe infranto del tutto, come un milione di piccoli pezzi di vetro.


che ne pensate di questo quarto piccolo capitolo? E della storia in generale? Scrivetemi le vostre impressioni, please ♥

Un bacio, Dakota. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood