Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    21/09/2020    2 recensioni
La lezione di hip hop è terminata da poco. Sono stanca e sudata. Sto per andare via ma qualcuno, un ragazzo, mi blocca il passaggio impedendomi di uscire. Il motivo? Vuole, o meglio, pretende di ballare un valzer con me. Gli scoppio a ridere in faccia...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Bacio rubato

Siamo seduti al bar a ridere e scherzare. Mattia si diverte a fare battute sul mio nome, lo trova molto carino e non può fare a meno di pensare al cartone animato Kiss me Licia. La differenza è che lui non si chiama Mirko, ma Mattia, e anche se è biondo come il protagonista dell'anime non ha nessuna intenzione di tingersi una ciocca di capelli fucsia.
"Che scemo" rido "guarda che nessuno ti costringe a fare la tinta ai capelli. A me piaci anche così".
Arrossisco quando mi rendo conto di ciò che ho detto.
Lui sorride e finisce di bere la sua birra.
"Si è fatto tardi" mormora "ti riaccompagno a casa".
Finisco di bere il mio succo di frutta e poi mi alzo. Faccio per entrare dentro al bar a pagare il conto, ma Mattia mi ferma e dice: "lascia stare, pago io".
"Ma no, voglio pagare io la mia bevanda, non penserai che sono la solita donna che crede che deve essere l'uomo a pagare".
"Non l'ho mai pensato" mi risponde "allora facciamo così, oggi offro io e la prossima volta offrirai tu da bere".
"Ci sto!"
Ci stringiamo la mano confermando il nostro patto. Mattia entra dentro al bar, paga il conto alla cassa e poi esce. Ci incamminiamo verso l'auto. 
Prende le chiavi, apre le portelle ed entriamo nella vettura. Gli do indicazioni per informarlo quale strada deve prendere per riportarmi a casa.
"Ah, ma abiti poco distante dalla scuola di ballo"  ingrana la prima marcia.
"Già".
Proseguiamo tutto il tragitto in silenzio, si ferma sotto casa mia, esco dall'auto e lo saluto con un cenno della mano. Mentre rovisto nel mio zainetto alla ricerca delle chiavi, sento qualcuno avvicinarsi a me. Trasalisco. Alzo lo sguardo e vedo che è Mattia. Tiro un sospiro di sollievo. Mi ha fatto prendere un colpo. Pensavo fosse andato via. Ora che ci faccio caso non ho sentito il rumore dell'accensione dell'auto. Fisso Mattia e mi perdo nel suo sguardo, è così bello il suo volto bagnato dalla luce del lampione. 
"Non ti parte l'auto?" 
Provo a scherzare, ma lui non ride. Ha lo sguardo dolce e serio. 
"Ho dimenticato una cosa".
"Cosa?"
"Questo".
Mi prende delicatamente per le braccia, avvicina velocemente il suo viso al mio e poi... mi bacia!
Mi sta baciando veramente? Ed io glielo sto permettendo?
Si stacca lentamente, mi da ancora un altro bacio e poi sale in auto. Sono ancora troppo intontita da ciò che è appena successo per poter reagire.
Mattia gira la chiave dell'accensione, abbassa il finestrino e dice:"ti aspetto a lezione, non mancare, non posso fare a meno della mia dama".
Sorrido come un ebete e poi sussurro: "ci vediamo".
Ci guardiamo ancora una volta negli occhi, poi lui fa partire l'auto e va via.
Nelle mie orecchie risuonano le sue parole 'non posso fare a meno della mia dama'.
"Ed io non posso fare a meno del mio cavaliere" mormoro dolcemente mentre apro la toppa del portone di casa. Entro in ascensore, pigio il pulsante, la ante si chiudono e poi sento che l'ascensore sale verso l'alto portandomi fino al pianerottolo. Esco dall'ascensore, infilo le chiavi nella serratura della porta di casa, entro nell'anticamera del salotto, accendo la luce, mi tolgo le scarpe e poi mi infilo le pantofole. Vado al bagno. Mentre mi guardo allo specchio vedo che il trucco non si è sciolto. Prendo una salviettina e l'acqua micellare, mentre mi strucco penso al bacio che mi ha 'rubato' Mattia. Mi metto il pigiama e poi vado a letto. Mentre chiudo gli occhi ripenso di nuovo a quelle parole 'non posso fare a meno della mia dama'.
"Mio cavaliere" sussurro "sarò la tua dama per tutto la vita".
Mi addormento e sogno di ballare nuovamente tra le sue braccia.
 

CIAO, SPERO NON MI PRENDERETE PER PAZZA, STAVOLTA HO DECISO IO DI AGGIUNGERE UN ALTRO CAPITOLO A QUESTA FLASHFIC. L'IDEA DI QUESTA CONTINUAZIONE MI E' VENUTA IERI SERA MENTRE BEVEVO UN APERITIVO AL BAR :'D MI SONO DETTA "PERCHE' NO? PERCHE' NON CONTINUARE?" CREDO DI ESSERMI APPASSIONATA A QUESTA STORIA, MA NON SO SE CI SARANNO ALTRI CAPITOLI. NEL CASO DOVESSE VENIRMI IN MENTE QUALCHE ALTRA IDEA LA SCRIVERO', PROMESSO. ADESSO GUSTATEVI QUESTA BREVE STORIELLA, NELLA QUALE MI E' VENUTA LA FELICE IDEA DI INSERIRE ME STESSA COME PROTAGONISTA. :D SPERO VI PIACCIA. UN CARO SALUTO DALLA VOSTRA LICIA (SEIYAKO)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako