Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    21/09/2020    1 recensioni
Momenti, istanti che sono stati dimenticati oppure persi per sempre.
Questa storia partecipa alla challenge “Things you said “ indetta da Juriaka sul forum di EFP.
1.Ron/Hermione
2.Remus/Tonks
3. Arthur/Molly
4.Sirius Black/ I Malandrini
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Questa storia  partecipa alla challenge “Things you said “ indetta da Juriaka sul forum di EFP.
 
Short-Term Memory
 
  1. Things you said when you were scared / Le cose che hai detto quando avevi paura
Ron/Hermione
 
Nelle orecchie ancora quel rumore secco della pioggia contro la tenda e nella mente l’immagine dei tuoi occhi furiosi. Non ci voglio nemmeno credere alle parole che hai detto, ti guardo implorante mentre una strana scintilla  scorta nel tuo sguardo mi fa indietreggiare.
Non sei tu, non puoi essere tu che hai pronunciato quelle parole. Vi guardo entrambi, può essere solo la paura la causa. Mi affanno per formulare la risposta giusta, ma non trovo altro di logico nella mia testa.
Ti guardo straziata pregandoti di non andare.
Resta.
Non sei tu, non puoi essere tu.
Questa volta sono impreparata, tu scappi via e la tenda è scossa dal vento.




Cate's corner
Buon pomeriggio a tutti! Ho deciso di imbarcarmi in questa nuova challenge, solo che questa volta ho deciso di utilizzare le drabbles; non sono molto esperta però ci provo. Se riesco pubblicherò almeno ogni due giorni, fatemi sapere.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94