Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    22/09/2020    0 recensioni
Questa raccolta racchiuderà delle drabbles, ognuna delle quali ispirate ad un prompt.
I personaggi e i parings saranno vari, a seconda di cosa detta la Musa, e saranno indicati accanto al titolo di ogni drabble.
Paring principali: KakashiSakura, KakashiTenzo, NarutoSakura, KibaSakura, ShikaIno, KakashiIruka
Partecipa all'Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barista improvvisato (KibaSaku)

Prompt: “Quel costume ti sta d’incanto”


"Allora, cosa ti offro?" chiese Kiba, chinato sul bancone e col viso a pochi centimetri da lei.
Sakura arrossì davanti al suo sorriso ravvicinato.
"Scegli tu," disse, spostandosi leggermente, e lui accolse la sua richiesta.
La kunoichi non contò i bicchieri bevuti, distratta dalla piacevole conversazione, dalle risate e dalle dita del barista improvvisato che sfioravano casualmente le sue.
"Comunque, sia il vestito che il costume di stamattina ti stanno d’incanto," si complimentò, sempre troppo vicino.
Sakura lo ringraziò, avvertendo un calore improvviso.
"Ma personalmente preferisco il costume..."
Kiba ammiccò e il suo battito cardiaco accelerò, rallentando solamente quando qualcuno si sedette al suo fianco e l’amico si allontanò all’improvviso.


[Parole 110]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88