Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    25/09/2020    0 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 19:30  Marta continua a specchiarsi in ascensore, la sua mente immagina già il dopo cena, ammira il magnifico corpo rachiuso in un tubino nero di raso e pizzo, qualche filo leggero di trucco ed i suoi lunghi capelli pieni di boccoli. 
La porta dell'ascensore si apre e lei vide il riflesso di Nadia nello specchio. I suoi lunghi capelli biandi racchiusi in una treccia lungo il lato destro del corpo, un mini abito dorato super scintillante.
"Hey quasi non ti riconoscevo" esclama Nadia entrando in ascensore
"Io ti avrei riconosciuta tra mille, buona serata"
Quegli ultimi 5  piani sembravano interminabili, l'ascensore ad ogni piano accoglieva sempre più gente, e le due sorelle erano sempre più vicine quasi strette in un angolo, ma nessuna do che elle due proferiva parola,davvero una situazione molto imbarazzante fino a quando finalmente arrivano, le porte si aprono e li davanti trovano i fratelli ovviamente in completi blu identici.
"Ragazze siete davvero bellissime" esclama Alessio
" Andiamo"dice Michael porgendo la mano a Marta
" Certo andiamo"
"E tu che fai non vieni?" Alessio si rolge a Nadia che era rimasta pietrificata davanti la porta dell'ascensore
"Arrivo andate pure avanti"
I tre si dirigono al ristorante e si accomodano al tavolo in attesa che arrivi Nadia per ordinare, Alessio comprende che è il momento di lasciareun pò di spazio così si alza e va a cercare Nadia.
"Mi ha incuriosito molto il tuo invito a cena"
"Come mai? "
"Solo che non mi aspettavo che mi avresti cercato dopo avermi visto in camera di tua sorella"
"Sai ho imparato una cosa nella vita,non lasciare che nessuno ti spaventi, va e prendi ciò che è tuo."
"Allora vuoi dire che sono tuo" le sussurra Michael all'orecchio, poi la guarda e le da un bacio.
Il loro primo vero bacio, Marta stava quasi per svenire dall'emozione, ma non voleva che qualcuno lo scoprisse per evitare conflitti di interesse
"Non dovevi farlo in pubblico"
"Bhè anche io prendo ciò che è mio"
L'atmosfera viene interrotta dall'arrivo dei loro fratelli.
"Dov'eri finita?"
"Avevo dimenticato il cellulare in camera"
Marta si ricordò che quando la vide attraverso lo specchio Nadia stava usando il telefono e lo aveva messo in borsa, ma non volle insistere per evitare drammi, almeno per una sera, ma fu davvero dura Nadia non faceva altro che provarci con Michael, lui le rispondeva a malapena ma non poteva biasimarlo è stata lei la prima a dire di tenere la relazione segreta, e dall'altro lato del tavolo Alessio non faceva che messaggiare con Fabio, si sentiva come la terza incomoda non vedeva l'ora che la serata finisse del tutto,per poter finalmente stare da sola con il suo uomo.
"Marta vuoi un tiramisù come da piccole?"
"Grazie, si"
"Ragazze io vado, a domani" Michael si congedò così presto e Marta rimase un pò male, ma almeno aveva il suo amato tiramisù a consolarla, ma gli arrivò ben presto un messaggio.
(Ti aspetto in camera mia se vuoi, o puoi chiamarmi quando rientri in camera)
Marta sorrise all'arrivo dell' sms 
"Che ti ridi tutto bene?" chiede Ale
"Si tutto bene grazie "
"Tu invece con chi messaggi da tutta la sera, sai che sono gelosa" chiese Nadia sorridendo
"ok ragazzi avrete sicuramente qualcosa di cui  parlare vi lascio da soli"
Marta salutò Alessio e diede un bacio a Nadia in fronte entrambe erano stupite e si misero a ridere 
"Buona notte sorellina e sta attenta" disse Nadia
Finalmente Marta era da sola in camera sua, aveva emozioni contrastanti, voleva chiamare Michael per chiarire e soprattutto per chiedergli della notte scorsa con Nadia, ma un'altra parte di lei voleva solo andare in camera sua e farsi travolgere dalla passione, così decise di prendere in mano la situazione,aprì la porta della sua camera e trovò Nadia in lacrime.Così l'abbracciò e la portò dentro
"Che succede?"
Nadia continuav a piangere non riusciva a parlare
"Nadia parlami ti prego che succede?"
"Non mi vuole, ho sbagliato tutto, e per colpa di Michael, ma non è come pensa"
"Che dici, non ti capisco, calmati e spiegami tutto" Marta le porge un bicchiere d'acqua e scrive a Michael che non può per un emergenza familiare, finalmente era più tranquilla e riusciva  a parlare
"Ieri ho incontrato Michael al mio arivo, ero venuta qui per dirti una cosa, ma poi incontrando lui, abbiamo chiaccherato e mi ha spiegato che gli piaci, e voleva vedere se eri gelosa ed io volevo fare lo stesso con Alessio"
Marta iniziò a ridere "Ma davvero questi giochini da terza elementare"
"Comunque ho capito di aver sbagliato ed ieri mi sono ubriacata ed ero quasi scivolata rovesviando uno spritz su Michael per questo era nudo, ma quando io ho provato ad intrufolarmi con lui in doccia mi ha respinto"
"Mi dispiace, ma infondo lo consoci da neanche 24 ore quindi dove sta il problema e poi cosa volevi dirmi?"
"Ma non piango mica per lui, parlo di Alessio, non mi vuole,  è fidanzato con un ragazzo, ma ti immaggini e  non è importante che tu sappia cosa dovevo dirti"
"Bhè hai preso un'aereo per parlarmi e non è importante, non costringermi a chiamare mamma o papà e Alessio sta con Fabio, o almeno sono stati insieme una volta ma non sanno neanche loro cosa fare"
"Con Fabio?? sono sconvolta comuqnue ti prego non chiamarli, sistemerò tutto da sola" finalmente era lucida e si era sfogata "Ma scusa tu dove andavi a quest'ora?
"Bhè non importa,  dormi qui domani ne riparleremo con calma."
Qualcosa quella sera stava cambiando. Non era andata come immaginava ma almeno aveva chiarito delle cose con sua sorella ed era meravigliata di vederla piangere, ma sapeva che in fondo c'era qualcosa di più, mando un sms a Michael spiegando la situazione, in quel momento lei doveva stare vicino a Nadia, tra loro non c'era mai stata grande pace, ma nel momento del bisogno la famiglia non ti abbandona soprattutto Marta, lei non abbandonava mai nessuno che sia un'amico, un famigliare ma anche uno sconosciuto, era fatta così non era la prima volta che rinunciava a qualcosa per prendersi cura delle altre persone, ma forse da quella sera se lei avesse avuto un problema avrebbe avuto qualcuno ad aiutarla, confortarla e sostenerla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94