Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/09/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare l'intervento, Laurel rimase in compagnia di Kara, Lena e degli altri, con Sara che era arrivata appositamente, assieme alle Leggende.

Anche se lei e Laurel non erano proprio sorelle, venendo da due Terre diverse, la bionda White Canary aveva imparato ad affezionarsi all'altra.

"Allora sei pronta?"

"Si... Più o meno..."

Sara sorrise "Quando starai meglio, andremo a divertirci un po'!"

"Non amo molto spassarmela..."

"Eddai, non essere così rigida!" Se ne uscì Sara "Inviteremo anche Oliver, Felicity e tutti gli altri!"

Alle loro menzioni, Laurel s'irrigidí e strinse i pugni "Non voglio vedere nessuno di loro!"

"Perché?"

Anche le altre Leggende non capivano, mentre Kara, Lena ed Alex il motivo lo sapevano bene "Loro non si sono degnati di chiedere di me, delle mie condizioni! Si sono sempre definiti amici, invece..."

"Mi pare strano... Indagheró..." Rispose vaga Sara.

"Lascia stare... Se sopravviveró, andrò io su Terra 1, appena starò bene."

Arrivó poi un'infermiera "Sono qui per portarla in sala operatoria... Pronta?"

"Si... Però datemi cinque minuti!"

Tutti annuirono e la lasciarono sola "Sei pronta a riprenderti la vita?"

"Non sono pronta a salutarti."

Marie sorrise e si sedette accanto alla bionda "Ne abbiamo parlato molte volte... Io non sono più di questo mondo, ma tu si! Quindi devi andare avanti... Vai e conquista Dinah, falle vedere chi sei e come sei veramente! Perché, lasciatelo dire, sei una persona meravigliosa, Laurel Lance!"

La bionda sgranó gli occhi, poi sorrise dolcemente "Grazie... E... Sai, non so se è una cosa fattibile o una cosa mia, ma... Rinasci, se puoi. Rinasci in qualsiasi forma, così possiamo stare ancora insieme!"

Anche Marie sorrise "Vedrò cosa si può fare... Ma ora vai! Vai e vinci."

"Certo! Ma posso avere l'ultimo bacio?" Tentò la bionda.

"Naturalmente." Rispose l'altra, chinandosi e baciando Laurel.

L'effusione, che parve eterna, venne interrotta dall'infermiera e la bionda, aperti gli occhi, notó che Marie era sparita "Su, andiamo!"

La donna aiutò l'Alpha a stendersi sul lettino, che poi la Beta spinse lungo il corridoio, con Laurel che vide Sara, le Leggende e, ovviamente, Kara, Lena, Alex ed Eliza, che le fecero tutti il proprio in bocca al lupo personale.

Una volta in sala operatoria, il dottor Pratt sorrise a Laurel "Allora? Come va? Ha salutato la sua ragazza?"

"Si! E... Dottore, non mi uccida. Io e Marie abbiamo un appuntamento fissato per il futuro!"

L'uomo, prendendo le parole per un effetto del tumore, si limitò a sorridere "Ok... Ma ora a nanna!"

L'anestesista fece il suo lavoro e presto Laurel si addormentò, così l'intervento poté iniziare.

Intanto, in sala d'aspetto, Lena aveva portato lì i cuccioli nel passeggino, visto che doveva dare loro i biberon e, ovviamente, Kara le diede una mano.

"Sono preoccupata..."

"Tranquilla, Ava, Laurel ce la farà... Vedrai! Ne sono certa." Se ne uscì Sara, prendendo poi il cellulare "Io chiamo Felicity per sapere cosa succede..."

"Infatti! È strano... Io pensavo che avremmo trovato tutti qui..." Rispose Ray, seduto accanto ad Eliza.

"Se hai notizie, facci sapere..." Disse invece Alex.

"Io ho un brutto presentimento..."

Gli sguardi di tutti furono per Kara, che stava dando il secondo biberon al suo maschietto "Che intendi?"

"Non so... Ma scommetto che Laurel dovrà riprendersi bene, prima di andare su Terra 1 a dire due parole ad Oliver e al Team!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo