Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    29/09/2020    0 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi a fine turno due amiche colleghe le chiesero di prendere un drink con loro, prima di rinchiudersi di nuovo in camera come faceva di solito, Marta accetta volentieri così scrive a Nadia che avrebbe ritardato un pò.
Turno finito finalmente era il loro turno di essere servite dopo che per ben 8 ore si erano sorbite qualsiasi tipologia di cliente e di richieste, così tra una chiacchiera e l'altra le due ragazze iniziano a dirle di stare attenta a Angelique  perchè era la ex di Michael e i due avevano uno strano modo di stare insieme; in poche parole ogni 3x2 si lasciavano e cercavano di ingelosirsi a vicenda, in modo da capire chi era il primo a cedere e tutte le volte comunque ritornano insieme, e siccome era una delle ultime arrivate volevano metterla in guardi sul fatto che probabilmente prima o poi Michael ci avrebbe provato con lei, ovviamente Marta sapeva che già tutto ciò stava accadendo e da qui capì molte cose, forse quella sera con Nadia voleva usare con me lo stesso trucchetto che usa con Angelique. Finito il drink e la chiacchierata corre a cambiarsi e scrive a Nadia di incontrarsi per fare un giro.
In 10 minuti erano già a passeggio per Parigi, facendosi fotografare come i turisti, ammirando davvero i magnifici paesaggi Francesi e si ritrovano a parlare del più e del meno, e Nadia le confessa che ha deciso di diventare una persona migliore e vuole fare una sorpresa a Fabio per farsi perdonare, ma capisce che qualcosa non va.
"Marta tutto bene?"
"Certo perchè?"
"Sei strana, dai dimmi cosa ti succede"
"Ho sentito che Michael e Angelique sono due ex non tanto ex"
"Nche senso?" Nadia era confusa
"Nel senso che loro si lasciano e si riprendono in continuazione, nel frattempo si ingelosiscono a vicenda"
"Giuro che con una pizza in faccia o mando a Vaticano a fasse fa na benedizione. Anvedi sto gran fi"
"SHhhh" Marta la interrompe " Non avevi detto che volevi essere una persona migliore"
"Infatti, sarà una vera sorella per te"
"Vera?  E fino  a mo che sei stata finta?"
"No intendo, farò quello che fanno le sorelle maggiori di solito e di difenderò!"
Marta le tocca la fronte "Stai bene?"
"Certo perchè?" 
"Mi sembri così strana" ricontrolla la fronte
" E basta mo con sta mano, sto bene voglio solo che questa volta tu ti fidi me e capisca che voglio un rapporto migliore con te, e che finalmente anche tu puoi contare su di me"
Si strinsero in un lungo abbraccio e scese anche qualche lacrima nei loro volti, un momento davvero magico, da quel momento si potevano davvero considerasi migliore amiche altro che sorelle, così Marta decide di confidargli la storia della sua perdita della verginità.
"Andavi davvero male allora" disse sorridendo Nadia
"Perchè? Guarda che non lo abbiamo fatto solo una volta"
"Ma guarda adesso con chi sta" ancora continuava a sorride "Scusami ma non riesco a trattenermi, fa troppo ridere questa storia"
"AH AH AH" risata finta " A me non fa per niente ridere"
"Mi dispiace, apprezzo che hai avuto finalmente fiducia in  me per confessarmelo"
"Non farmene pentire. Adesso tocca a te "
" Io non ho segreti!" come al solito evitava il discorso, ma Marta capì la situazione e non insistette, in effetti sua sorella aveva appena deciso di essere una persona matura e cambiare atteggiamento, più in la sicuramente si sarebbe fatta avanti lei stessa quando se la sarebbe sentita.
Michael in hotel aveva già preparato tutto alla perfezione, aveva prenotato la suite nuziale, cena a lume di candela in terrazzo, palloncini a cuore rosso per tutta la camera e con dei petali di rosa finti aveva scritto nel letto le loro iniziali dentro un cuore gigante. Qualcuno bussa alla porta, sarà Alessio sicuramente, apre ed ecco suo padre.
"Papà che ci fai qui?"
"Volevo sapere perchè non si possono effettuare cene in terrazza"
"Bhè papà ho chiesto un favore a Veronique"
"Non mi interessa cosa hai chiesto, Veronique lavora per me. Sta sera la tua cameriera la farai cenare in camera, così poi può rimettere lei stessa a posto"
"Ma non è una cameriera"
"Non mi importa so che Angelique sarà qui nei prossimi giorni, basta fare i bambini"
"Ma papà, ho chiuso con lei devi credermi"
"Sono stanco di assecondare le tue assurdità" Si voltò e lo lasciò davanti la porta così, come una persona qualunque.
Ma sta volta Michael non sapeva davvero dell'arrivo di Angelique, e non aveva la minima intenzione di farla ingelosire, anzi voleva finalmente chiudere quel capitolo della sua vita. Marta gli piaceva davvero e voleva costruire un futuro con lei, in pochi giorni era riuscita a far dimenticare anni di tira e molla tra lui e la sua ex, ma cenare in camera sarebbe stato comunque molto romantico pensò. Ma qualcuno non la pensava come lui.
< Ti aspetto alle 20 alla reception. Baci>
Marta era fredda come un iceberg, il suo cuore era davvero gelato. Non voleva cadere in un triangolo amoroso dove lei sarebbe stata l'unica a perdere, il mondo è pieno di uomini e comunque trascorsi quei 3 mesi chissà se lo avrebbe ancora rivisto. Non valeva la pena, iniziare qualcosa che sarebbe finito ancor prima di iniziare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94