Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giody81    19/08/2009    3 recensioni
Bella ed edward sono stati amici durante il liceo,poi le loro vite sono cambiate e loro si sono allontanati.Lui è un'attore all'apice del successo lei sta iniziando la carriera da giornalista dopo un periodo buio della sua vita.Il loro incontro cambierà i loro destini?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delle volte il destino ti offre innumerevoli sorprese in momenti della vita che neanche immagini...un po' come successo a me...un'amore,Mike,un matrimonio,una figlia,Marie Jaym...tutto nel giro di un'anno. E anche se io ne avevo solo 21, di anni,mi sentii la donna mi completa di questo mondo.Ma come molte volte capita,dopo un periodo felice,uno catastrofico piomba all'improvviso.E cosi dopo appena un anno di matrimonio, la mia dolce vita coniugale va in crisi...un tradimento, un'abbandono che mi fa cadere in una profonda crisi. Dopo due anni a commiserami e a fare terapia,ho deciso di dare una svolta alla mia vita:basta con gli uomini! Infondo per loro non siamo altro che dei giocattoli usa e getta.Per questo ho deciso di accettare la proposta di mio padre,direttore di una rivista di musica e cinema,e intraprendere la carriera da giornalista interrotta anni prima.La mia decisione era irremovibile...avrei dato una figura materna solida a mia figlia senza mai più farmi vedere da lei in un baratro senza fine per colpa di un'altro uomo...e questa,io credevo,sarebbe stata l'opportunità giusta!. .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giody81