Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/10/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In ospedale, i Paramedici lasciarono Kara alle cure della dottoressa Konychak, che incaricó due infermieri di portarla a fare una TAC per scongiurare la presenza di fratture o lesioni.

"Ci sono novità?" Chiese Jeremiah.

"Non ancora..." Rispose la dottoressa "È stata portata in stanza perché si è addormentata, mentre le facevamo la TAC!"

Tutti sorrisero, sapendo che Kara, quando era molto rilassata, si appisolava "È nella sua stanza?"

"Si... Andate pure da lei, quando avrò novità verrò ad avvisarvi."

Dopo aver ringraziato, il gruppetto andò nella stanza di Kara, che stava ancora riposando e Lena prese posto sulla sedia accanto al lettino, carezzando il viso della bionda Alpha, notando che portava i calzini coi teschi su ogni dito, che lei stessa le aveva regalato.

Dopo diversi minuti, Alex ritornò a casa per aiutare Andrea con la loro piccola e, pian piano, anche Felicity, Dinah e Oliver, che aveva raggiunto in ospedale la compagna, senza scordare Quentin, che aveva preso le deposizioni di tutti su quanto accaduto poi, per ultimi, se ne andarono Laurel, Eliza e Jeremiah, che affidarono Kara a Lena.

Proprio la mora continuava a carezzare la bionda, provando un amore molto forte nei suoi confronti, che l'aveva da subito conquistata con la sua gioia, la forza ed il suo essere adorabile e sempre sorridente.

"Svegliati, ti prego... Mi manchi..."

Manco l'avesse sentita, Kara strinse la mano che Lena teneva sulla sua "Eena..."

La mora sollevó lo sguardo e sorrise, piangendo di gioia "Kara..."

La bionda si stiracchió, stropicciandosi gli occhi e sbadigliando un poco "Eena, tu qui..."

"Non vorrei essere da un'altra parte... Solo qui con te!"

Kara sorrise, tutta contenta e cercò di mettersi seduta "Mio amore!"

"Anche tu sei il mio amore, ma non devi sederti... Rimani stesa."

"Ok." Rispose Kara, allungando la mano per regalare al viso della mora una dolce carezza e dagli occhi di Lena scesero piccole lacrime e l'Alpha tolse la mano "Scusa... Io fatto male?"

"No... No! Non mi hai fatto nulla... Piango perché nessuno mi ha mai amata e voluta come te... Sono solo felice di averti trovata!"

Allora Kara sorrise nuovamente "Io ama tanto te... Io ama te sempre!"

Prima che Lena potesse rispondere, qualcuno bussò alla porta ed entrò la dottoressa "Ciao, Kara... Stai meglio?"

"Io bene!" "Ci sono novità?"

"Si... Dalla TAC non sono emerse fratture o emorragie interne, solo qualche livido. Consiglio di mettere una pomata per una settimana e di stare a riposo!"

"D'accordo... Grazie mille." Disse Lena e Kara sorrise, quindi la dottoressa se ne andò.

D'istinto, Lena si sedette sul lettino, accanto a Kara e costei ne era davvero felice "Io coccole te!"

"Si... Anch'io voglio farti tante coccole! Sai, è dalla prima volta in cui ti ho vista che..."

Kara la interruppe, posando le labbra sulle sue e Lena sorrise nel bacio, corrispondendo l'effusione "Io bacia te, tutti giorni!"

"Non vedo l'ora..." Sussurró l'Omega, accettando piccoli bacetti da parte della bionda "Ma devi stare a riposo... Così potrai rimetterti in forze!"

"Io riposa, ma quando io bene, io ama te!" Sorrise la bionda "Io voglio cuccioli con te!"

"Anch'io! Quindi fai la brava e riposa... Tanto io non vado da nessuna parte. Resterò per sempre con te!"

"Si! Sempre."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo