Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passó una settimana, durante la quale Kara, mandata a casa, aveva messo la pomata e si era tenuta a riposo, sempre accudita da Lena, che si era trasferita dai Danvers dopo un aspro scontro telefonico con la famiglia che, ovviamente, non approvava.

Ma la mora amava moltissimo Kara, quindi lasciò che tutte le minacce fatte dalla matrigna e dal fratellastro le scivolassero addosso, perché lei voleva essere felice assieme alla bionda, non voleva altro.

I due famigliari la ripudiarono, per questo.

Inutile dire che Kara era ben felice di avere Lena lì con lei perché poteva baciarla e farle le coccole, ma era fiera di poterle mostrare i suoi progressi nel camminare, anche se Laurel era severa come sempre.

"Dai, non essere così dura... È molto brava, sta imparando bene!"

"Lei detto me brava!"

"Lo dice perché ti ama! Ma non te lo meriti." La prese in giro Laurel.

"No vero!"

"È vero, fidati..."

E Kara mise il broncio, facendo sorridere Lena, ma la mora faticó a trattenere le risate quando la sua Alpha prese Laurel alle spalle e la fece finire in acqua "Io gioca!"

"E io ti affogo!" Ribadí Laurel, scagliandosi su Kara, che si divertiva alla follia.

Arrivarono poi Eliza, Sara, Ava, Dinah, Felicity e Ray "Che carine... Stanno giocando..."

"Laurel che gioca è una novità!" Esclamó Sara.

"Ehi, possiamo venire anche noi?"

Kara e Laurel li notarono e la prima alzò le mani "Eei! Tu viene, tutti gioca!" Disse, tutta contenta, così le ragazze, meno Eliza, si spogliarono e rimasero in costume, tuffandosi in acqua a giocare.

"Non cresceranno mai..." Sorrise Eliza.

"È vero... Ma credo che sia bello, quando qualcuno riesce a conservare il proprio lato infantile!"

"Coi cuccioli è molto utile."

"Lo terrò a mente!" Ammise Lena.

Proprio Lena venne colta alla sprovvista da Kara che, uscita dall'acqua, si avvicinò a lei e la prese in braccio "Mio amore!"

"Anche tu sei il mio amore!"

"Io porta casa te..." Sussurró e Lena annuì, con Eliza che le guardò allontanarsi e capí che le due innamorate erano pronte per il passo più importante delle loro vite.

A casa, Kara portò Lena nella loro stanza e lì chiuse la porta a chiave, mise a terra la mora e la baciò dolcemente.

Lena si perse letteralmente nei capelli bagnati e tirati indietro della bionda, oltre che nei suoi occhi azzurri "Ti amo... Ti amo tantissimo!"

"Anche io tanto te!" Disse Kara, iniziando a spogliare lentamente Lena che, dal canto suo, fece lo stesso.

L'Alpha la prese in braccio e la stese sul letto, raggiungendola subito, senza smettere di baciarla e, finalmente, furono entrambe senza veli, nascoste sotto le lenzuola.

Kara la riempiva di tenerezze e Lena si sentiva amata come non mai poi, quando arrivò il momento, le due piantarono i rispettivi occhi gli uni negli altri e la bionda la prese, muovendosi in lei con un certo ritmo, con Lena che seguí presto i suoi movimenti.

Raggiunsero insieme il loro primo culmine del piacere, si marchiato o a vicenda e, felici, si scambiarono un bacio pieno d'amore, con Kara che le leccó il marchio e Lena le carezzava i capelli e le forti spalle "È stato bellissimo..."

"Tu mia!"

"Si... Ed io sono tua! Per sempre." Ribadí la mora e si baciarono nuovamente, pronte ad amarsi ancora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo