Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    01/10/2020    0 recensioni
Momenti, istanti che sono stati dimenticati oppure persi per sempre.
Questa storia partecipa alla challenge “Things you said “ indetta da Juriaka sul forum di EFP.
1.Ron/Hermione
2.Remus/Tonks
3. Arthur/Molly
4.Sirius Black/ I Malandrini
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa storia  partecipa alla challenge “Things you said “ indetta da Juriaka sul forum di EFP.
 
Short-Term Memory

2.Things you said while we were driving / Le cose che hai detto mentre stavi guidando

Arthur/Molly
Ripassi mentalmente le piccole manovre da compiere cauto guardandoti intorno circospetto; fai pendere il labbro inferiore meditabondo.
Per caso lanci uno sguardo a tua moglie, che con gli occhi ridotti a fessure e le labbra strette starà probabilmente ideando qualche fattura da lanciarti.
Con un leggero tonfo e uno scossone in avanti, la macchina parte.
Tutto emozionato sorridi e premi l’acceleratore.
« Non è magnifico Molly?» esclami senza riuscire a trattenerti.
Lei ti lancia un altro dei suoi sguardi fulminanti senza rispondere in modo diretto e arpionata allo sportello esclama imprecando: «Arthur! Per Merlino ma cosa ci trovi di entusiasmante?».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94