Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    02/10/2020    0 recensioni
Ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, una raccolta su vari momenti della vita di Sam e Dean da quando erano bambini in poi. Le storie non seguiranno un ordine cronologico.
Day 1: Luna
Day 2: Domestic
Day 3: Pagine
Day 6: Corda
Day 7: Bromance
Day 8: Occhio
Day 11: Favola
Day 14: Tomba
Day 15: Incenso
Day 18: Fotografia
Day 19: Terrore
Day 22: Night club
[...]
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1: Luna

Un Sam ragazzino, incapace di prendere sonno, si alzò dal letto con un sospiro e si sistemò accanto alla finestra. Era una bella serata, ma era appena sorta la luna piena e Dean era fuori con il padre a caccia di lupi mannari. Lui era rimasto al motel perché giudicato ancora troppo giovane, ma quasi quasi avrebbe preferito essere in giro con loro. Non che gli piacesse il lavoro di John Winchester, ma era in ansia per il fratello e dopo anni passati insieme in quelle squallide stanze di posti sempre diversi era una vera tortura rimanere da solo ad aspettare, augurandosi di vederli tornare a breve tutti interi. Purtroppo, il più delle volte, l'attesa era lunga e Sam, nonostante le frequenti telefonate di Dean, che a giudicare dal tono sembrava essere nelle sue stesse condizioni, si preoccupava sempre di più, tornando a respirare davvero nell'esatto momento in cui si accertava con i suoi occhi che era tutto a posto. Solo ora capiva cosa provasse il fratello mentre aspettavano insieme il padre e per un attimo desiderò avere accanto qualcuno che lo consolasse ingenuamente, magari senza neanche sapere, ancora, la verità, come tante volte aveva fatto lui. Subito dopo, però, si disse amaramente che non sarebbe stato giusto condannare un altro bambino a una vita simile, e tornò quindi a concentrarsi sul paesaggio fuori dalla finestra con l'ennesimo sospiro della serata e il cuore più pesante.
A un certo punto un rumore in lontananza, provocato probabilmente dal vento che si era alzato poco prima, lo fece sobbalzare e nella sua testa tornarono subito immagini degne dei peggiori incubi che per poco non gli fecero partire una chiamata ad un'ora improponibile per controllare che Dean fosse ancora sano e salvo. All'ultimo, però, si ricordò che la suoneria avrebbe potuto essergli fatale in certi momenti della caccia e non voleva nemmeno farlo preoccupare più di quanto non fosse già. Suo fratello poteva infatti mentire così bene a tutti da convincere persino se stesso, ma lui era sicurissimo che non fosse in realtà così entusiasta di accompagnare il padre come voleva far credere. Si bloccò quindi un attimo prima di schiacciare il tasto verde e lentamente, senza neanche guardare l'oggetto tra le sue mani, lo appoggiò di nuovo accanto a sé, afflosciandosi poi sul davanzale con un lieve lamento. Sapeva già che, molto probabilmente, quella notte non ci sarebbe stato verso di dormire, quindi tanto valeva mettersi comodo alla finestra a guardarsi intorno, augurandosi di non vedere John che riportava a casa il fratello, ferito più o meno gravemente, come era già successo altre volte, purtroppo, da quando mesi prima aveva preso l'infausta decisione di portarlo con sé per istruirlo sul campo.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Mi dispiace di aver fatto soffrire (per l'ennesima volta) il povero Sam, ma spero che la storia vi sia piaciuta comunque e che mi farete  sapere che ne pensate, se vi va. Grazie intanto per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. Spero proprio di non deludervi con le prossime storie e che continuerete a seguirmi fino alla fine. :)
Come ho accennato nell'introduzione, la raccolta è ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, a cui sto provando a partecipare per la prima volta con ben due tabelle (sì, amo mettermi nei guai XD). Questa raccolta svilupperà (insieme ad altre nei fandom di Harry Potter, Naruto e la serie tv MacGyver 2016) la seconda tabella, mentre la prima la trovate, sempre su AO3 ed Efp, nella raccolta “Frammenti di noi” nel fandom di Edens Zero. Grazie in anticipo a chi deciderà di dare un'occhiata anche a quella. *^* <3

Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di aver detto tutto, per il momento, quindi tolgo il disturbo prima che l'angolo autrice diventi davvero più lungo della storia. Appuntamento a domani con la prossima flash e grazie ancora per tutto.
Un bacio e buonanotte per dopo,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina