Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    02/10/2020    0 recensioni
Ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, una raccolta su vari momenti della vita di Sam e Dean da quando erano bambini in poi. Le storie non seguiranno un ordine cronologico.
Day 1: Luna
Day 2: Domestic
Day 3: Pagine
Day 6: Corda
Day 7: Bromance
Day 8: Occhio
Day 11: Favola
Day 14: Tomba
Day 15: Incenso
Day 18: Fotografia
Day 19: Terrore
Day 22: Night club
[...]
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 2: Domestic

Il piccolo Sam, da che aveva memoria, aveva sempre visto Dean occuparsi delle faccende domestiche e per questo svegliarsi la mattina con suo fratello che cucinava gli dava sempre l'illusione di essere a casa. Non si rendeva conto allora che quello non era certo un compito per un bambino poco pił grande di lui, e si alzava sempre con un mezzo sorriso sulle labbra che l'altro ricambiava scrutandolo nel frattempo con attenzione per controllare che stesse bene. Non riusciva a farne a meno, Dean, troppo preso dalla sua missione di occuparsi del fratellino in assenza del padre per accorgersi che ne avrebbe avuto bisogno lui stesso.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! In realtą non sono molto sicura di questa drabble, ma spero si capisca quello che avevo in mente. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora mi dileguo. Appuntamento a domani con la prossima storia e buona serata!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina