Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lina Lee    02/10/2020    0 recensioni
Questa è la prima volta che partecipo al Writober indetto da FanWriter.it e non so nemmeno se riuscirò a scrivere tutti i giorni o se sarò costretta a saltare qualcosa. Almeno ci provo, e vediamo cosa ne verrà fuori. ;)
L'ambientazione è quella di Harry Potter e della mia long Until the very end; non ci saranno dei personaggi principali, potrebbero essere presi in considerazione un pò tutti. E non ci sarà un genere principale, mi baserò su quello che mi verrà in mente di giorno in giorno.
Inoltre intendo mixare le tre liste proposte in maniera da creare la "mia" lista Writober, sperando che l'ispirazione non mi abbandoni.
Il titolo è stato scelto a posta perché funga da esortazione per la sottoscritta, per scrivere anche quando dovessi averne meno voglia.
Il titolo di ogni capitolo corrisponderà al prompt scelto di giorno in giorno.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2, Prompt: Cerchio

I cerchi avevano sempre avuto grande importanza nella sua vita, nella sua magia, fin da quando suo padre le aveva permesso di entrare nella stanza sotterranea dove compiva i rituali di alchimia e dove teneva conservati testi che per lei erano ancora troppo complessi da comprendere.
I cerchi alchemici le erano sempre apparsi come qualcosa di molto difficile e complicato, le avevano sempre creato una certa ansia, e più studiava Alchimia, più quest'ansia non veniva meno, perché si rendeva conto che sbagliare anche solo un simbolo all'interno di quei cerchi alchemici poteva voler dire creare un pericolo non solo per se stessa, ma anche e soprattutto per coloro che le stavano attorno.
Eppure era stato proprio grazie a un cerchio alchemico che era riuscita a riportare indietro Harry e il corpo del povero Cedric. Era stato grazie a un cerchio alchemico che era riuscita a porre fine a un inganno perpetrato ai loro danni da parte di colui che ritenevano essere morto e sepolto. Era stato grazie a un cerchio alchemico che era riuscita a mantenere una promessa, nonostante una volta terminato quel rituale il suo braccio sinistro fosse inutilizzabile e il suo corpo stremato.
Certo, Lui era riuscito a ottenere un nuovo corpo e di sicuro avrebbe ripreso a rendere le loro vite un inferno, ma per la prima volta in vita sua Lele ringraziò se stessa e la sua volontà per non aver mai smesso di studiare Alchimia, per aver dato fiducia a quei cerchi alchemici così complessi, ma che ora non le facevano più così tanta paura.

Note dell'autrice: BOOOOOM! (cit. Minerva McGranitt)
Non so nemmeno come, ma nel bel mezzo della notte ho riacceso il pc per inserire questo brevissimo secondo capitolo, che fa riferimento ai famigerati cerchi alchemici utilizzati da Lele, e dal padre prima di lei. Un qualcosa non semplice da gestire, cosa già detta anche nella long, ma che ha vauto la sua importanza al termine della terza prova del Torneo Tremaghi.
Nient'altro da aggiungere, se non che inizialmente avevo pensato a un altro prompt, ma poi ho avuto l'illuminazione e ho cambiato tutto.
Anche il secondo giorno è andato, stento a crederci!
Ci vediamo per il terzo prompt. <3
Lina Lee

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lina Lee