Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/10/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni e le nostre ragazze stavano sistemando il rispettivo borsone, visto che, alle due, avrebbero avuto il volo che le avrebbe portate in Italia, più precisamente a Napoli per l'amichevole prima del quadrangolare a Torino.

E, nei tre giorni precedenti la partenza, le ragazze si erano allenate, ovviamente, ed avevano visionato i video delle squadre che avrebbero incontrato in Italia.

"Mi raccomando, non ammetto errori e cali di tensione! Prendete seriamente ogni avversaria, perché tutte meritano rispetto, non importa il loro valore! Chiaro??" Avanzó la Bowmann, sull'autobus che le avrebbe portate in aeroporto.

Con loro, ovviamente, vi erano anche Anne, i cuccioli e Marie, ma anche fidanzati, fidanzate e mariti delle altre giocatrici, che aspettavano la squadra in aeroporto col resto dello staff.

Arrivata la squadra, tutti insieme fecero il check-in e poi si imbarcarono, con l'aereo che decolló e, a bordo, le ragazze si rilassavano, anche se Anne e Lonny tenevano d'occhio i loro cuccioli, fatti sedere sul sedile accanto al loro, sulla fila opposta, davanti a Kara e Lola Aspas, il portiere di origine Spagnola.

"Questi chicos sono davvero bravi!"

"Vero... Sono d'accordo."

"Non ti piacerebbe averne?"

"Chissà... Magari, in futuro... Ora no, anche perché sono single!"

"Miguel non vuole averne, almeno per ora." Disse la ragazza Spagnola "Ma a me non dispiace... Insomma, ho ventidue anni! Voglio giocare molto prima di avere figli."

Kara sorrise "Io amavo una ragazza, quando ero a LA, ma lei amava un uomo e... Beh, è una ferita che ancora non si è sanata."

"Mi dispiace... Ma troverai la ragazza giusta per te!"

"Grazie!"

Invece Laurel non aveva di questi problemi, visto che continuava a stare accanto a Marie in ogni modo possibile, regalandole baci, carezze e mostrandosi molto premurosa, nonostante i due allenamenti al giorno e la sessione video per studiare le avversarie.

La bionda le aveva promesso che l'avrebbe aiutata e stava mantenendo alla grande la promessa.

"Vuoi qualcosa? Chiamo la hostess..."

"No no, grazie... Sto bene così." Rispose, mentre Laurel le carezzava il ventre, lievemente rigonfio.

Invece Mathers e Leilani, sedute davanti a Lonny ed Anne, spesso tenevano d'occhio i quattro cuccioli che, tranquillamente seduti, si guardavano attorno un po' spaesati e un po' curiosi "Adoro questi piccolini..."

"Sono le nostre mascotte!"

"Giocheranno nelle nostre giovanili, vero?" Chiese Mathers.

"Certo!" Risposero assieme le due madri, orgogliose.

"Meno male... E chissà, magari saranno anche loro campioni e campionesse..."

"Se hanno preso un po' da Lonny sicuramente!"

"E poi chissà... Magari avranno fratellini o sorelline... O entrambi!"

Anne sorrise e si sporse per darle un bacio "Si, ma non fateli qui a bordo!" Scherzó Lola e qualcuna sorrise.

Costoro parlavano ed altre, invece, dormivano, viste le quattro ore di volo, anche se Kara pensava alle parole di Lola e chiuse gli occhi, lasciando che il dolore prendesse il sopravvento.

Dolore che presto diventò rabbia e cacciò rapidamente il pensiero di Lena, che si stava insinuando nella sua mente.

E, manco sapesse leggere nel pensiero, Laurel aveva notato che qualcosa non andava nell'amica "Ehi... Stai bene?"

"Si... Un pensiero cercava di farsi largo nella mia mente, ma sono riuscita a cacciarlo via!"

"Ok... Anche perché ci servi al massimo della condizione, non a mezzo servizio."

"Tranquilla... Darò il meglio di me, come al solito!" Ammise decisa Kara e Laurel, innanzi a quegli occhi di fuoco, le credette sulla parola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo