Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    02/10/2020    1 recensioni
Raccolta di flash-fic che partecipa alla challenge indetta su Twitter "tachiko0's RAMPOECTOBER 2020" dedicata appunto a Ranpo Edogawa e Edgar Allan Poe.
Sweet per la dolcezza che caratterizzerà queste fan fiction e Mysteries perché i misteri hanno fatto conoscere i due protagonisti! Dimenticate però l'azione: questi racconti sono dedicati ai momenti quotidiani tra i due personaggi! Spero di farvi sciogliere!
1 - Holding hands - On a date
2 - Cuddling
3 - Travelling
4 - Watching tv
5 - Clothes swap
6 - Cosplaying - With cats ears - Shopping
7 - Wearing kigumuris
8 - Morning routine - Meme
9 - Kissing - Something NSFW
10 - Sharing an umbrella
....e tanti altri!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edgar Allan Poe, Ranpo Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuddling

 

Edogawa Ranpo non era un tipo che si curava degli affari degli altri, ma se c'era una cosa che notava e gli provocava fastidio era vedere Poe che coccolava Karl e gli diceva cose tenere. Non sapeva dire il perché ma il fatto che il suo amico mostrasse così tanto interesse verso il suo procione e non verso la sua scrittura lo faceva imbestialire: perché sprecare quel tempo ad accarezzarlo e a parlargli? Edgar aveva gran talento e doveva coltivarlo! Glielo ricordava sempre e attendeva con impazienza ogni suo nuovo racconto e pensava che anche per lui fosse importante dimostrargli i suoi miglioramenti... E invece ogni tanto semplicemente se ne stava lì a cullare tra le braccia il suo animaletto con tanto di occhi adoranti per lui...

-Tutto bene Ranpo-kun?- gli chiese l'amico all'improvviso, vedendo che lo fissava con sguardo di disapprovazione.

-Sì, certo! Perché?- il detective sembrò svegliarsi improvvisamente dai suoi pensieri.

-Ah, non so... Forse perché stavi guardando male me e Karl?- continuò Edgar, vedendo che non aveva cambiato espressione.

-Dovresti dedicarti di più alla stesura del tuo nuovo romanzo, sai?- spuntò allora il rospo Edogawa.

-Ma se ti ho consegnato ieri l'ultimo che ho scritto! Dammi tregua, devo ancora idearne uno nuovo...- e Poe riprese ad accarezzare il pelo del pancino di Karl, per volersi rilassare al suo contatto.

-Sai che sono impaziente!- esclamò Ranpo, incompreso.

-Oh dai rilassati un po', vieni qua anche tu a coccolare Karl che ti passa l'ansia...- gli suggerì allora l'amico, ma il detective sembrò ancor più adirato: che fosse geloso delle attenzioni che dava al procione e non a lui? Poe si alzò e lasciò il suo animaletto a dormire sulla poltrona dov'era seduto, poi si avvicinò a Ranpo-kun e lo spronò a sedersi accanto a lui sul divano. Inizialmente pose resistenza, ma una volta che lo convinse cambiò presto umore: Edgar lo circondò con un braccio e lui si accoccolò al suo petto stringendolo a sua volta.

-Dimmi la verità, eri solo geloso delle coccole che davo a Karl...- disse in tono scherzoso.

-Io? Ma figurati!- rispose in maniera schietta Edogawa, ma poi rifletté su quelle parole e i sentimenti che provava quando Poe non lo calcolava come voleva. In fondo non desiderava leggere subito un altro suo racconto, quanto voler stare in sua compagnia e sentirsi apprezzato da lui come faceva con Karl... Il cuore cominciò a battergli velocemente, ma lo scrittore gli accarezzò la schiena e gli scompigliò i capelli così teneramente che si sciolse.

-Forse avevi ragione, ero un po' geloso...- gli ammise in quell'abbraccio ormai completamente rilassato. -Ma questo già lo sapevi perché solo tu comprendi i misteri del mio cuore!- quest'ultima affermazione sbalordì Edgar tanto che lo prese in braccio appoggiandolo alle sue ginocchia per stringerlo ancora più forte: -Mmm forse, o forse ho tirato solo ad indovinare! Sono contento che tu me lo abbia detto!-

-E io sono contento che tu abbia insistito con me!- concluse l'amico, che forse tanto amico non era!


----
Note: 
Ringrazio ancora Manto per aver aggiunto la mia storia tra le preferite, per il suo sostegno, per le correzioni, per avermi stimolata a scrivere ancora e per gli scambi di idee! Sei troppo dolce che un solo "grazie" non basta!
Vi aspetto qui dove ieri sera ho creato l'album che conterrà le fan art dedicate a questa raccolta: https://www.facebook.com/fairyflossblog
Il tema del 3 ottobre è Travelling, spero di riuscire stasera a scrivere qualcosa... In caso contrario aggiornerò appena posso! 
 Un abbraccio, 
  Ori_Hime

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime