Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Namie_Chan    19/08/2009    9 recensioni
Posò distrattamente lo sguardo sulla schiena della sua - ahimè - neo consorte, sbuffando leggermente.
-Quando ti deciderai a rivolgermi nuovamente la parola?- le chiese sprezzante poggiando la schiena nuda sul cuscino.
Nessuna risposta.
Conosceva questo schema alla perfezione, ormai. Troppo prevedibile. Di solito sarebbe bastata la solita scopata a perdonarlo, ma qualcosa gli suggerì che se in quel momento si fosse avvicinato con quella precisa intenzione, la sua “amorevole” mogliettina gli avrebbe amputato i testicoli.
Decisamente noiosa.
{SasuSaku of course}
[Attenzione: Linguaggio colorito]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I say “I Love you”
you can't tell me “Thanks”
Sasuke Uchiha odiava molte cose e non gliene piaceva nessuna in particolare. Odiava i dolci e il natto.
Odiava le feste, quelli che sorridono troppo, le ragazzine petulanti e quel baka di Naruto.
Ma la cosa che odiava più di tutte era essere ignorato e in quel momento una persona in particolare lo stava facendo. Si passò una mano sulla fronte indeciso, per la prima volta in tutta la sua vita, su cosa fare.
Posò distrattamente lo sguardo sulla schiena della sua - ahimè - neo consorte, sbuffando leggermente.
-Quando ti deciderai a rivolgermi nuovamente la parola?- le chiese sprezzante poggiando la schiena nuda sul cuscino.
Nessuna risposta.
Conosceva questo schema alla perfezione, ormai. Troppo prevedibile.
Di solito sarebbe bastata la solita scopata a perdonarlo, ma qualcosa gli suggerì che se in quel momento si fosse avvicinato con quella precisa intenzione, la sua “amorevole” mogliettina gli avrebbe amputato i testicoli.
Decisamente noiosa.
Si passò distrattamente una mano tra i capelli, sospirando. Se la ragazza che stava al suo fianco non stesse spudoratamente rovinando la loro prima notte di nozze, forse avrebbe anche potuto passare sopra la questione.
-Sakura perchè te la prendi per simili sciocchezze?-
Il movimento brusco che seguì la sua frase, gli fece capire di aver ottenuto la giusta reazione.
La ragazza si voltò di scatto e per un attimo gli parve di scorgere un lampo di rabbia feroce nei suoi occhi smeraldini.
-Sciocchezze? Sciocchezze?!- ribadì con tono isterico. -Quindi non sei minimamente pentito di quello che hai fatto, vero?-
Prese fiato, forse nel vano tentativo di calmarsi e poi si ributtò a capofitto sul letto, nascondendo la faccia nel morbido cuscino.
Lui sbuffò, di nuovo, per poi avvicinarsi e cingerle la schiena con un braccio.
La ragazza mugugnò un qualcosa che somigliava vagamente a “Vai al diavolo”
Smorzò un sorriso mentre con innata calma le torturava il collo e la schiena con piccoli baci e morsi.
Sakura alzò la testa e lo fissò di sbieco, imbronciata.
-Scordatelo Sasuke. Non basta la solita scopata a sistemare le cose, questa volta!-
Per tutta risposta, lui si limitò a ghignare e a continuare quella “tortura”, nonostante le vane proteste che lei mugugnava sottovoce.
-Dimmelo- sussurrò piano -Dimmelo Sas'ke- ripetè più forte sospirando, la sua lingua infuocata che le lambiva la schiena.
Nessuna risposta.
-'Fanculo, stronzo-
Un sorriso si aprì sul suo volto e una leggera risata riempì la stanza.
-Mi ami per questo- le fece notare, mentre lo sguardo di lei vagava libero sul suo corpo.
-Fottiti Signor Uchiha- rispose con un sorriso malizioso sul volto.
-Preferisco fottermi te, Signora Uchiha-

Quanto sarebbe durata questa volta?

“Aishiteiru, Sas'ke”
“Arigatou, Sakura”
[...]
“Al diavolo!”

{461 parole}


Buh °w° Buongiorno PeopleH! xD
Me invade il Fandom con questa cosetta oggi.
Scritta di getto qualche giorno fa, perchè se l'ispirazione chiama sono ben lieta di risponderle xD (accade di rado ma per fortuna accade u_u)
Avevo bisogno di SasuSaku gente. Puro e semplice SasuSaku u_u
La storia si spiega da sè, quindi non ho molto da aggiungere a parte che ho bisogno di taaaante recensioni *3*
Vero che le farete? *-* *prega in turco anglo sassone*
Mi chiudo quà altrimenti inizio un monologo e a nessuno interessano. x3 *puro sclero di una persona che vuole il capitolo 460 di Naruto*
Sayounara, guyz! Che il SasuSaku sia sempre con voi *o*
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Namie_Chan