Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    03/10/2020    0 recensioni
Tezuka scopre che Atobe ha una scultura che lo raffigura in casa prorpia.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una scultura da sogno
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Scultura
Challenge: Writober
Genere: Slice of life

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Il font del titolo https://www.dafont.com/it/dreaming.font?text=Una+scultura+da+sogno

Una scultura da sogno

Tezuka sapeva che da Atobe si sarebbe dovuto aspettare di tutto, quindi non si sarebbe dovuto stupire dal fatto che quel ragazzo in casa sua avesse una scultura, ma non era raffigurata una persona qualsiasi, no perché l'immagine scolpita era quella dello stesso padrone di casa mentre si preparava a servire sul campo d tennis.
«Sono proprio bello in questa posa, vero Tezuka?»
Non è che fosse stata riprodotta male, anzi era praticamente identico però quello che non capiva era del perché Atobe continuasse essere così egocentrico.
«Non ti sembra di aver esagerato?»
«Perché?»
Glielo chiedeva pure? Possibile che non si rendesse conto che le persone normali non avevano statue che li ritraevano.
«Le persone comuni non hanno cose simili, vuoi davvero che le persona vengano a casa tua e sentirti dire “perché ti sei fatto fare una scultura”?»
«Questa non è per me, è tua.»
Tezuka non poté non guardare Atobe e fu certo di non riuscire a mascherare il suo scetticismo.
«Perché dovrei volere una scultura? Vuoi che le persone pensino male di me?»
«Perché tu lo stai sognando, Tezuka.»

Furono quelle le parole che destarono Tezuka dal suo assurdo sogno.
Perché il suo subconscio gli aveva fatto uno scherzo simile?
Sapeva che Atobe gli mancava, ma mai avrebbe pensato che la voglia di rivederlo si potesse riversare nei suoi sogni.
Si riaddormentò sperando con tutto sé stesso di riuscire a fare sogni tranquilli e limpido.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair