Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    04/10/2020    1 recensioni
Raccolta di flash-fic che partecipa alla challenge indetta su Twitter "tachiko0's RAMPOECTOBER 2020" dedicata appunto a Ranpo Edogawa e Edgar Allan Poe.
Sweet per la dolcezza che caratterizzerà queste fan fiction e Mysteries perché i misteri hanno fatto conoscere i due protagonisti! Dimenticate però l'azione: questi racconti sono dedicati ai momenti quotidiani tra i due personaggi! Spero di farvi sciogliere!
1 - Holding hands - On a date
2 - Cuddling
3 - Travelling
4 - Watching tv
5 - Clothes swap
6 - Cosplaying - With cats ears - Shopping
7 - Wearing kigumuris
8 - Morning routine - Meme
9 - Kissing - Something NSFW
10 - Sharing an umbrella
....e tanti altri!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edgar Allan Poe, Ranpo Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Watching tv

 

Il tempo quella sera non era stato clemente con Poe e Ranpo e al posto di uscire a fare due passi dovettero cambiare programma, letteralmente! I due avevano iniziato a contendersi il telecomando, desiderando guardare uno un film e l'altro una serie tv poliziesca: -Dai, Poe, c'è pubblicità, lasciami continuare a vedere com'è finito l'ultimo caso!-

-Ma non ne hai abbastanza di omicidi? Lasciami finire “Edward mani di forbice”! Almeno stacca un po'!- insistette lo scrittore, preso dalla sua vena sentimentale.

-Ma come in “CSI” casi del genere succedono tutti i giorni davvero, tu cosa puoi dire a riguardo del tuo film?- replicò il detective che voleva sempre avere ragione.

-C'è di vero i sentimenti dei protagonisti! L'amore, l'odio, l'amicizia, il dolore...- provò a zittirlo Edgar preso a raccontare quanto il film lo entusiasmasse, ma nel frattempo il suo compagno lo aveva scavalcato per prendere il telecomando, cambiando canale.

-Piccolo insolente!- lo rimproverò con tono divertito lo scrittore, cercando di afferrarlo per rimettere in televisione “Edward mani di forbice”, ma Ranpo era più veloce e scappò alzandosi dal divano.

-Vieni a prenderlo!- lo provocò il detective, mentre Poe cercava di evitare il tavolino del soggiorno, la credenza, la televisione... Cose che Edogawa invece ogni tanto urtava, dando tempo allo scrittore di raggiungerlo, ma per poco, perché essendo più basso poteva scappare facilmente dai suoi attacchi e perché Edgar cercava di sistemare i danni che il compagno combinava.

-Non mi prendi, non mi prendi- continuava a prenderlo in giro il ladro di telecomandi, mentre in tv continuavano i casi di “CSI”, rendendo Poe ancora più furioso ad ogni secondo che passava. Ranpo correva e correva per il piccolo soggiorno, combinando un disastro dietro l'altro, incurante ormai del suo telefilm, finendo per inciampare nel cavo della televisione che tirò e si spense, dando fine alla lite. Lo scrittore lo riacciuffò al volo prendendolo per la cravatta, prima che potesse cadere a terra, e, vittorioso, lo bloccò: -Ora te le faccio vedere io...!-

-Ah sì? E come pensi di punirmi?- rispose l'altro malizioso. Poe lo prese in braccio e lo portò sul letto, buttandocelo sopra, finendo per immobilizzarlo e baciarlo appassionatamente.

-E questo è quello che mi merito per non lasciarti vedere il tuo film? Ti disturberò più spesso allora!- disse Ranpo che ricambiò il bacio, dimenticandosi poi della tv. -Provaci e ti spezzo le gambe!- lo provocò l'altro continuando a dominarlo e togliendogli la cravatta per iniziare a spogliarlo. -Anche se questo è meglio di qualsiasi film potessi vedere...- continuò lasciandosi prendere dalla passione.

-Allora la prossima volta guardiamo “CSI”?- scherzò Ranpo, ma Edgar lo ignorò, riprendendo a baciarlo, altrimenti avrebbe perso ogni desiderio, zittendolo completamente!


---
Note:
Ringrazio ancora Manto per le correzioni dei capitoli: non potrò mai ringraziarti abbastanza per l'aiuto e il supporto che mi dai!
Vi aspetto su "Fairy Floss" su facebook per la fan art a tema!
Siccome la challenge è pensata per le fan art e non per le fan fiction può essere che salti alcuni punti della lista perché magari troppo simili tra loro, o che magari unisca più punti in una storia, vedrò un po' in base alla fantasia!
Spero di avervi divertito e addolcito, 
 alla prossima!
  Un bacione, 
   Ori_Hime

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime