Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    05/10/2020    1 recensioni
Pensieri semplici, ma cos'altro gli resta altrimenti?
[Erwin/Levi] ~ Scritta per il "Writober" indetto da Fanwriter.it!
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche oggi si rispetta la tabella di marcia. Francamente questa drabble è stato un parto, anche perché chi mi segue lo sa: sono incapace di scrivere drabble, no sul serio è una cosa che faccio raramente perché non sono mai pienamente soddisfatta di ciò che ne esce e, normalmente, sono di una banalità allucinante.
Quindi nulla, ecco questa cosina. Ho segnalato spoiler, benché formalmente essendo già uscito anche nell'anime il capito 83 non è più spoiler, ma preferisco così.
Buona lettura!

hapworth

Questa storia partecipa al "Writober" di Fanwriter.it.
prompt: mare || lista: night


Senza fine

La differenza tra cielo e mare è netta, per Levi. Lo è appena si rende conto di ciò che rappresenta per lui: frammenti.
Gli ricorda che Erwin è esistito in un mondo uguale, ma troppo lontano da lì. C'era stato davvero, aveva vissuto.
E Levi non può fare a meno di sentire il cuore cedere un po', al pensiero che non vedrà mai quella distesa blu; non riesce a capacitarsi che non ammirerà albe o tramonti sulla spiaggia osservando l'orizzonte.
Pensieri semplici, ma cos'altro gli resta altrimenti?
Ma quasi riesce a vederlo, Erwin, mentre nuota sorridendo in quell'immensità senza fine.


Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth