Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lita_85    05/10/2020    4 recensioni
Sequel di "Chiamami con il mio nome" Riprendiamo tutto da dove lo avevamo lasciato. Damon ed Elena stanno vivendo la loro storia d'amore a 360° tra alti e bassi. Vedremo come la coppia organizzerà questo matrimonio, e i colpi di scena non mancheranno sicuramente! Siete tutti invitati al Matrimonio Perfetto! Buona lettura! 😊
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tra le braccia di  Damon completamente nuda, la sera prima avevamo fatto gli straordinari per compensare quello che non avevamo fatto in camera mia. Eravamo delle calamite non riuscivamo a stare lontano l'uno dall'altra.
Mi alzai piano per non svegliarlo, quella mattina dovevo vedermi con le ragazze e la mamma per scegliere il mio abito da sposa, ero elettrizzata al idea.
Mi avvicinai al bagno quando mi sentii chiamare

- Elena dove vai?... - disse un assonnato Damon

- Devo vedermi con le ragazze e la Mamma per scegliere l'abito... Faccio una doccia veloce e vado! - sussurrai prima di entrare in bagno

Cinque minuti dopo ero già sul letto che indossavo gli stivaletti con un vestito fiorato nero scollato. Si avvicinò a me da dietro acchiappandomi il seno e baciandomi il collo.

- Damon, sono già in ritardo e Caroline e giù che mi aspetta... - accarezzandogli la testa

- Non può aspettare due minuti? -
- Sai che non può aspettare due secondi! -

Mi alzai, presi la borsa e mi avvicinai alla porta.

- Prima di andare a lavoro lascia Deva con tua mamma, lei sa già tutto! A dopo!  -

- Aspetta! - mi raggiunse baciandomi dolcemente 

- Damon! Un po' di decenza! - passò Lillian con i panni stirati vedendolo completamente nudo

- Scusa cara mamma! - mi sorrise e chiuse la porta.
Sorrisi  e scesi velocemente le scale, fino ad arrivare fuori dove già mi aspettava Caroline e mia Madre.

- Alla buon'ora! Dobbiamo ancora prendere Bonnie, forza! -  toccandosi l'orologio sul polso

Mi scusai con Caroline ed entrammo in macchina, durante il tragitto non facevo altro che pensare a lui. Era diventato una droga, per me. Neanche quando stavo con Stefan mi sentivo così. Ero completamente catturata da lui.
Arrivate tutte e  quattro in atelier iniziai a guardare il catalogo che mi aveva dato la commessa, e ne scelsi qualcuno. Incominciai ad  indossarli,  uno dopo l'altro ma nessuno attirava la mia attenzione.

- Elena, perché non provi questo? - indicò Caroline sulla rivista

- Non sarà troppo appariscente? - 

- Elena sei la sposa! E poi ti starebbe benissimo! provalo! - con un sorriso 32 denti

Così feci , la commessa mi aiutò ad infilarlo, ero un fascio di nervi, ed iniziai ad agitarmi. Stavo veramente per sposarmi...e con Damon..un sorriso malizioso apparve sul mio viso. Era tutto surreale.
Guardai verso lo specchio, sfiorando delicatamente il tessuto vicino al mio seno fino ad arrivare sul fianco sinistro, era davvero bellissimo. Iniziai ad acquisire sicurezza ed a tranquillizzarmi, la commessa sistemò le ultime cose ed uscì fuori dal camerino lentamente per assaporarmi il momento e per farlo vedere a tutte, la loro reazione non tardò ad arrivare.

- Elena, sei stupenda! - disse mia madre con un fazzoletto in mano

- Si! È quello giusto! - replicò Caroline con voce rotta 

E così scoppiarono tutte e tre a piangere, facendo commuovere anche me.
L'abito era veramente bellissimo, era un modello sottoveste con bretelle sottili in seta, sinuoso nei fianchi per poi essere morbido alla fine, con un po' di strascico il tutto color avorio. Era l'abito perfetto, mi guardai ed iniziai a ridere e piangere allo stesso tempo. Ero al settimo cielo.
 Feci un girò su me stessa per guardarmi meglio quando all'improvviso iniziò tutto a girare. Iniziai a vedere sfocato e cadi a terra tra i cuscini.

Mi risvegliai, nel salottino dell'atelier attorniata da mia madre e dalle ragazze 

- Tesoro tutto bene? - mi chiese mia madre cercando di farmi alzare

- Cosa è successo? - toccandomi la testa

- Io sto avendo un deja vu...- rispose Caroline guardandomi maliziosa

- Ma cosa dici Caroline! - dissi alzandomi prontamente 

- Non è che sei incinta? - replicò

- No, no!  Non sono incinta! -  dentro di me però si insinuò il dubbio.

Non potevo essere incinta...non dinuovo, non così. Deva aveva appena compiuto 4 mesi, ed io non volevo neanche pensarci.  Mi cambiai velocemente ed uscimmo da lì con l'abito. In macchina calò un velo di silenzio e imbarazzo fino a chè.

- Ma allora sei incinta o no?! - chiese la bionda guardandomi dallo specchietto retrovisore

- Caroline, la vuoi smettere?! Non lo sono! -
 
- Tesoro, però anche tu, non potevi stare più attenta?!  - mi riprese la mamma sistemandosi la borsa

- Mamma ma non lo sono!!! - cercando di convincerla

Arrivate al semaforo si accostò a noi una macchina rossa fiammante che riconobbi subito. Era Enzo con -  I don't wanna live Forever -  ZAYN Taylor Swift.
Iniziò a guardarci come fossimo le sue prossime prede, ma in particolar modo Bonnie.
Iniziarono a guardarsi, come a volersi spogliarsi con gli occhi. Lui iniziò a mordicchiarsi il labbro inferiore e gli schiacciò l'occhio. Con fare sensuale cominciò a cantare sotto voce enfatizzando le parole. Buttai gli occhi al cielo scuotendo la testa. Quanto idiota poteva essere?! Iniziai a sorridere perché un po' mi ricordava Damon. Appena scattò il verde lui sfrecciò via lasciandola appiccicata al vetro del finestrino

- Bonnie tutto bene? - le chiesi strattonandola

- Quello è l'amico di Damon? ...Enzo? -

- L'idiota Enzo...lascialo stare... - risposi incrociando le braccia

- Ma dai... è così carino...-

- Si è carino come un mal di pancia... - risposi ironica

- Quindi Signorina perfettina, solo tu puoi uscire e sposare... idioti? - 

- E farsi ingravidare per la seconda volta aggiungerei!  - rispose Caroline interrompendola 

Fermai il mio sguardo su di lei, guardandola in cagnesco. Non la reggevo più.
Arrivate davanti al vialetto scesi senza neanche salutare, la conversazione non mi andava a genio, e volevo vedere subito Damon. Entrai a casa dei Salvatore, dirigendomi direttamente in camera sua, quando fui fermata da Lillian.

- Elena, la bambina sta dormendo in camera mia... - guardando verso di me

- Oh ciao Lillian, veramente cercavo Damon...- 

- È nella depandace... -

- Ah ok...-  

Feci per raggiungerlo quando lei mi chiese se potevo seguirla in camera sua. Annuì e la seguì senza chiedere nulla. Aprì un piccolo portagioie da dove prese una piccola scatolina. Rimasi sorpresa. Mi avvicinò la scatola e mi intimò con lo sguardo di aprirla. Così feci. Dentro degli splendidi orecchini di diamanti a bottoncino.

- Furono un regalo di Giuseppe quando è nato Damon...ho sempre pensato, che se avessi avuto una figlia femmina li avrei dati a lei per il suo matrimonio...ma dato che non ne ho avute e tu sei stata più di una figlia per me...tra alti e bassi... - Sorridendomi -  eccoti qui qualcosa di vecchio e regalato. Che la vita vi sorrida sempre! - 

L'abbracciai forte, e le lacrime vennero giù da sole. Avevamo avuto dei contrasti riguardanti Stefan, ma fortunatamente avevamo superato tutto.
Era sempre stata una seconda Mamma per me, e adesso lo sarebbe stata davvero. 
Dopo averla ringraziata per 10 minuti buoni mi avviai verso la Depandace dove Damon stava suonando Chopin - Nocturne op. 9 No.2  adoravo sentirlo suonare, ma questo significava che qualcosa lo preoccupava. Ogni volta era come se potessi sentire la sua anima e quasi toccarla. Mi avvicinai a lui e mi sedetti sullo sgabello dal lato opposto e appoggiai il capo sulla sua spalla. Lui sorrise e lui mi diete un bacio tra i capelli

- Che hai? Come mai stai suonando? - chiesi piano

- Avevo bisogno di schiarirmi le idee...- 

- Riguardo a cosa? - 

- Tante cose...- 

Capii dal tono di voce che si riferiva a Stefan, sicuramente la sua assenza gli pesava, anche se non voleva ammetterlo neanche a se stesso. Era pur sempre suo fratello, e sarebbe stato il grande assente.

- Tipo Stefan? -  chiesi a bassa voce

- Stefan chi?! - rispose con un sorriso amaro

- Damon...-  lo guardai cercando i suoi occhi che non si staccavano dal piano

- È tutta colpa mia Elena, se non fossi stato un bastardo egoista lui mi parlerebbe ancora...- continuando a suonare - gli ho rovinato la vita, mi sono innamorato della sua ragazza e glielo portata via... -

- È anche colpa mia Damon...anche io mi sono innamorata di te -  appoggiandomi dinuovo sulla sua spalla

- Pensandoci, anche io non sarei mai venuto al matrimonio del mio Amore con mio fratello, non avrei retto la situazione...  - 

- Non torturarti...ormai è andata così - 

- Mia madre spera ad un ripensamento dell'ultimo momento, ma lo conosco troppo bene, è un Salvatore...abbiamo la testa dura - smettendo di suonare e Appoggiando le mani sulle sue gambe - piuttosto com'è andata la tua mattinata? 

- Bene.. - alzandomi in piedi

- Non mi sembri molto convinta...- oltrepassò lo sgabello e si avvicinò a me

- Damon...sono svenuta in Atelier - 

- Come? Ma stai bene? - prendendomi il viso tra le mani e scrutandomi con i suoi cristallini

- Si, si sto bene...credo...- 

- Domani ti porto dal medico! - 

- No Damon non c'è bisogno, sarà il caldo, lo stress del matrimonio...tu che mi prosciughi tutte le energie... - lo baciai a fior di labbra - Ti amo Damon, e non mi pento di niente... - 

- Allora siamo in due... - sorrise e mi baciò stringendomi a sé come se non volesse farmi scappare affondando le sue mani tra i miei capelli. Ma io anche volendo non sarei andata da nessuna parte...ormai ero completamente sua.

Note: Capitolo Due. Vediamo come Elena e Company vanno in cerca dell'abito perfetto, quando succede qualcosa in Atelier...che sia veramente incinta? Momento invece riflessivo per Damon, che nonostante tutto pensa al fratello assente. Avrà ragione Lilian? Santo Stefan tornerà tra di noi? Vedremo... Grazie  sempre a chi mi segue ♥️

 PS. Ho postato una one-shot Stelena, se vi può interessare fateci un salto. ♥️


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lita_85