Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/10/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Servirono otto ore al Chirurgo per togliere il tumore a Laurel e poi, dopo aver richiuso, uscì per dare notizie alle amiche, che aspettavano in sala d'aspetto.

"Eccolo!" Disse Ray, notando il medico, con Kara, Sara e Lena che subito si alzarono.

"Come sta?" Chiese Sara, visto che Laurel, alla fine, era sua sorella.

"L'intervento è andato molto bene, vedremo quando si riprenderà."

Tutti annuirono e ringraziarono il medico, poi un'infermiera venne a chiamarli quando la bionda venne portata nella sua stanza.

La donna lì accompagnò alla stanza di Laurel, che ancora dormiva "Entrate uno alla volta e non fatela affaticare... È ancora debole." Spiegò la donna, prima di andarsene.

"Dovresti entrare tu..." Rivolse Sara ad Eliza, fissandola "Sei un medico... Se mia sorella ha o non ha qualche problema dovuto all'intervento, tu puoi capirlo..."

"Ok, va bene. Allora vado io." Sorrise un poco la donna, entrando nella camera, sedendosi sulla seggiola accanto al lettino e le tenne la mano.

Pochi minuti dopo, Laurel si sveglió e cercò di mettere a fuoco la vista, notando poi Eliza "Mmh..."

"Piccola... Come stai?" Chiese la donna, carezzando con affetto i biondi capelli dell'Alpha.

"Io... Bene..."

"Chiamo il dottore."

Eliza digitó sul cercapersone e poi tornò a concentrarsi su Laurel "Gli altri... Loro... Stanno bene?"

"Guarda, sono tutti là fuori e sono felici di vederti sveglia!" Indicò Eliza e Laurel li vide tutti.

"Loro... Chi sono?"

Eliza la fissò e, pensando che fosse una conseguenza dell'intervento, li indicò uno ad uno, dicendole i loro nomi "Li ricordi?"

"Kara... È mia amica..."

Ma, prima che potesse dire altro, arrivò il medico "Laurel! Come ti senti?" Chiese il Neurochirurgo.

"Bene..."

"Non ricorda i suoi amici... Glieli stavo indicando e dicendo i nomi."

"È una causa dell'intervento, ma si risolverà... Vediamo." Disse lui, controllandole gli occhi e prendendo poi delle schede con un'immagine ciascuna "Sai dirmi i nomi?"

"Cane... Casa... Gelato..." Rispose lei, a fatica, man mano che lui le mostrava le immagini, ma mancò aereo e scopa.

"Sei appena stata operata, c'è tempo... Ma non preoccuparti. Vedrai che andrà tutto bene!"

Laurel si limitò ad annuire, quindi il Chirurgo lasciò la stanza ed Eliza riempì d'acqua il bicchiere sul comodino, vi mise la cannuccia e la portò alle labbra dell'Alpha, che riuscì a bere, poco e piano.

"Adesso ti lascio riposare, ok?" Chiese Eliza e Laurel annuì, così la donna uscì dalla camera e raggiunse il resto del gruppetto.

"Come sta?" Domandò Kara.

"Non si ricordava di voi... Ma il medico ha detto che è una causa dell'intervento e che dovrebbe risolversi presto..."

"Cavolo..." Sussurrò Sara, mentre Ava le carezzava le spalle.

"Non dobbiamo essere pessimiste, vedrete che andrà tutto bene."

"Speriamo..."

"Sarà sicuramente così!" Avanzó Kara, decisa "Lei non può mollare perché ha ancora molte cose, da fare. E lei lo sa!"

Lena le diede un dolce bacio, sapendo quanto la compagna tenesse al benessere di Laurel e cercava di farle sentire il suo sostegno.

"Noi dobbiamo ripartire..." Se ne uscì Sara "Vado a salutarla..."

"Veniamo con te." Offrí Ava, così l'Alpha andò da Laurel assieme alle altre Leggende.

Invece Kara fissò Lena, che non aveva mai smesso di accarezzarla e tenerle la mano "Grazie per essere qui."

"Non vorrei essere altrove!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo