Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2020    0 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, al termine della colazione, che Diana e il Generale Drummond non facevano mai insieme, l'uomo ordinò ai suoi Ufficiali di preparargli i bagagli necessari, visto che doveva partire per Washington.

"Starò via una settimana." Rivolse a Diana "Guai a te se esci. Farò fucilare in piazza chiunque tu veda!"

"Dove vuoi che vada? Non conosco nessuno..."

L'uomo se ne andò poi coi suoi Ufficiali, lasciando Diana sola coi dieci soldati di guardia alla sua proprietà, ovvero una casa piuttosto grande con un bel giardino ed una cancellata su tutti e quattro i lati.

E la ragazza prese il foglio che il Generale aveva lasciato sul tavolo, con scritto tutto ciò che lei era obbligata a fare in sua assenza.

Ed iniziò con il pulire la casa, bagnare le piante e concluse, nel pomeriggio, col comprare il necessario in città.

Si buttò poi esausta sul letto quasi a sera inoltrata e chiuse un po' gli occhi, così da riposare ed alleviare la stanchezza che l'affliggeva.

Quando sentí dei colpi dati leggermente sulla finestra e, guardando verso essa, si trovò davanti Carol, così si alzò e andò ad aprire "Buonasera!"

"Voi... Per fortuna gli uomini del Generale non vi hanno trovata..."

"Chi, quel manipolo di babbei? Non ne saranno mai capaci!" Rispose, entrando nella stanza.

Diana sorrise un poco, sollevata da quelle parole "Oggi è stata una giornata molto pesante..."

"Allora vi serve un po' di sano divertimento! Pronta per essere rapita?"

"Non proprio... E poi non voglio mettervi in pericolo... Ogni tre ore, poi, uno degli uomini di guardia passa a controllarmi..."

"Venite con me... Io voglio darvi la libertà!"

"Siete molto gentile ma..."

"Avete delle coperte pesanti?"

"Nell'armadio... Perché?"

Carol aprí l'armadio e prese tre coperte, quindi scostó le lenzuola e appallottoló quelle prese e poi sistemó il letto "Ecco! Così sembrerà che siete qui a dormire."

"Ne sapete una più del diavolo..."

"Me lo dicono spesso!" Rispose la bionda, facendole l'occhiolino "Adesso potete venire con me!"

Allora Diana sorrise un poco e cercò un abito nell'armadio, notando poi che Carol si era voltata, al fine di concederle privacy.

"Siete anche molto galante... Non è da tutti gli Alpha..."

"Io non sono come tutti gli Alpha... E chissà, magari avrete modo di scoprirlo..."

Nuovamente Diana sorrise ed iniziò a cambiarsi, ma prima di mettere il vestito, entrò nel suo bagno personale a rinfrescarsi e, qualche minuto dopo, fu pronta "Fatto!"

Allora Carol si voltò e sgranó gli occhi, pieni di meraviglia "Siete splendida..."

Diana arrossí un poco, non essendo abituata ai complimenti "Grazie..."

"Dobbiamo salire e scendere da quell'albero... Spero non si rovini!"

"Non sottovalutate il mio essere selvaggia!" Ironizzó la mora, facendo sorridere Carol.

La mora spense le tre candele che illuminavano la sua stanza, quindi seguí Carol fuori dalla finestra, lasciata vicina, come solitamente era, con la bionda che l'aiutó a passare tra i robusti rami, fino a scendere da quello che sporgeva sopra una delle quattro colonne ai lati della cancellata.

"Eccoci... Diamo fuori!"

"Facciamo presto o arriverà la guardia!"

"Ho pensato tutto nei dettagli! Tranquilla, potete fidarvi, di me!"

"Io mi fido di voi, Carol."

La bionda le sorrise teneramente, quindi la prese in braccio, come se fosse una principessa e corse, nel buio, salendo poi su una macchina parcheggiata poco lontano, che Carol accese e partí poi, diretta chissà dove.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo