Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2020    0 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati in città, i nostri scoprirono che o due alieni stavano solo facendo da copertura per mascherare una rapina alla L-Corp.

"Vado io a vedere se Lena sta bene!" Offrí Imra ma, quando fece per spiccare il volo, videro una persona entrare dalla finestra sempre aperta dell'ultimo piano, proprio ove c'era l'ufficio di Lena.

E, dopo un paio di minuti, un tizio cadde di sotto "E questo?" Chiese James, nei panni di Guardian.

"È stato chiunque sia entrato dalla finestra!"

"Andate a vedere!" Ordinò Alex, mentre gli altri avrebbero pensato ai due alieni e qualcuno sarebbe entrato nella L-Corp, per liberare i piani.

I nostri riuscirono a fermare presto i due alieni, grazie a Thea, Roy, Barry e Caitlin ed al loro ottimo lavoro di squadra, mentre Alex guidava gli altri dentro il palazzo che era l'azienda di Lena, arrivando all'ultimo piano dopo aver fatto uscire i dipendenti e dato una lezione al commando che aveva preso possesso del posto.

"Chissà cosa cercavano..."

"Lo chiederemo a Lena!"

Arrivati innanzi alla porta dell'ufficio di Lena, Alex la spalancó e vide Imra piuttosto tranquilla, assieme a Lena e una ragazza, un'Omega, dai lunghi capelli mori, con indosso un corpetto, gonna, stivali ed armata di spada e scudo "E tu chi sei?" Chiese Nia, avanzando.

La mora sorrise un poco "Io sono Wonder Woman! Sono venuta qui a trovare Supergirl..."

"Supergirl non è qui." Rispose Alex, alla quale non era ancora passato lo stupore per l'essere davanti a una tale potenza come Wonder Woman.

Anche gli altri erano molto presi, da lei e si poteva tranquillamente capirli.

"Che meraviglia..." Ringhió Mick, avanzando verso Wonder Woman e, quando provó a toccarla, gli arrivò un pugno in pieno viso.

"Ti sarei grata se restassi al tuo posto."

Lui era ancor più colpito da tutta quella forza, quindi la mora avanzó, ma Alex l'anticipó "Supergirl è mia sorella adottiva... Ma c'è stato un problema... Ti portiamo da lei."

"Ok, va bene... Grazie!"

"Prima, però... Potresti dirci cosa cercavano quei tizi?"

Lena prese un respiro profondo "La Kryptonite."

"Cosa?? Credevo che..."

"Presto attenzione se ne sento parlare, sul mercato nero e la compro, per evitare che venga usata contro Supergirl. Avrei dovuto venire da voi al DEO e l'avrei portata..."

"Ok... Va bene." Rispose Alex "Imra, Mon, Guardian, Dreamer, andate voi a prenderla. È nel caveau?"

"Si... Questa è la combinazione." Disse Lena, scrivendola su un foglio e dandolo a Nia.

"Scusami, ehm..."

"Oh! Alex... Alex Danvers."

"Diana Prince." Rispose Wonder Woman, stringendo la mano tesa "Potresti portarmi da Kara e dirmi cosa le è successo? Se posso aiutare..."

"Kara... Ecco..." Tentò la rossa, deglutendo "Kara e una ragazza sconosciuta hanno lottato contro sei alieni stamattina e... E hanno sparato un raggio che le ha rimpicciolite!"

Le due Omega si guardarono in faccia "Come??"

"Sono al DEO, ancora prive di conoscenza... Ma abbiamo chiesto aiuto e spero si troverà presto una soluzione per farle tornare adulte!"

"Aiuterò anch'io!" Disse Lena.

"Alcuni Eroi si sono offerti di restare qui per proteggere sia loro che la città in caso di attacchi..."

"Se per voi va bene, resterei anch'io, a dare una mano!" Offrí Diana.

"Ci farebbe molto piacere!" Avanzó la rossa e l'altra sorrise "Venite... Ora vi porto al DEO."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo