Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gruppetto rimase a guardare con stupore nella voragine che si era andata a creare e, man mano che il fumo si diradava, qualcosa s'iniziava a intravedere e Alex saltò nella buca.

"Ditemi che non ho le traccolle!"

"Traveccole, semmai." Disse Nia, fissando Mon.

"Si, ecco, giusto!"

"Credimi, amico... Vediamo tutti la stessa cosa." Se ne uscì James.

Alex uscì dalla buca con due bambine in braccio "C'erano... Solo loro?"

"Si. E credetemi... Questa è Kara, l'altra è la tipa misteriosa."

"Cosa le ha rimpicciolite??"

"Probabilmente il raggio sparato dai sei alieni... Ma ora portiamole al DEO!" Disse Alex, affidandole ad Imra, che partì in volo, poi la rossa toccò l'auricolare per comunicare "Winn, Brainy, chiamate Lena e chiunque possa aiutarci!"

Una volta al DEO, Imra affidò le due bambine, di circa tre anni, alla squadra medica, che le portarono in infermeria.

Pochi minuti ed Alex tornò, assieme a tutti gli altri "Eccoti! Ho chiesto aiuto ai nostri amici vari... Arriverà qualcuno prima di mezzogiorno, erano un po' impegnati. E Lena è in riunione ha detto la segretaria, arriverà quanto prima!"

Alex andò allora in infermeria, ove le due bimbe erano ancora svenute e rimase con loro, finché non arrivò Winn "Alex, sono arrivati!"

La rossa lasciò la stanza ed andò in sala operativa, trovando nientemeno che le Leggende al completo, il Team Arrow e il Team Flash, oltre a Kate Kane, arrivata per vedere Kara rimpicciolita.

"Grazie per essere qui... È bello rivedervi, anche se speravo in circostanze differenti..." Iniziò la rossa "Seguitemi."

Li condusse in infermeria e lì tutti videro le due Eroine rimpicciolite "Come sono carine..."

"Anche se non sappiamo chi sia l'altra..." Osservò Jefferson Jackson, per tutti Jacks.

"Winn e Brainy stanno già cercando di capire chi sia..."

Furono poi Martin Stein, Ray Palmer e Caitlin Snow ad avanzare "Miss Danvers, io farei ad entrambe un bel prelievo di sangue... Dobbiamo sapere di più sull'altra ragazza e vedere se ciò che le ha rimpicciolite ha lasciato tracce!"

Fu Caitlin a mettere i guanti in lattice e procedere col prelievo "Lo analizziamo noi sulla Waverider?" Chiese Ray.

"Si... Gideon può esserci utile!"

"La città perderà potenziale difensivo, senza Supergirl... Io propongo di lasciare qui qualcuno che protegga National City!"

La proposta di Oliver venne accettata e Kate fu la prima ad offrirsi volontaria, visto che poteva tornare a Gotham quando voleva, ora che c'era Bruce "Anche io resto!" Avanzó Zari Tomaz.

"Sicura?" Chiese Ava Sharpe.

"Si... Ho bisogno di una boccata d'aria. Cambiare un po' mi farà bene."

"Resto anch'io." Offrí Amaya Jiwe e Zari, non vista, sospiró.

"Rimango anch'io." Disse Mick Tory, attaccandosi di nuovo all'immancabile bottiglia di birra.

Anche Caitlin si offrí, così come Laurel Lance, Dinah Drake e Barry Allen, oltre che Thea Queen, che aveva scritto un messaggio "Ho scritto anche a qualcun'altra di venire qui ad aiutarci..." Se ne uscì proprio Thea.

"Bene... Grazie per il vostro aiuto!"

Arrivó poi Brainy, tutto trafelato "Ci dono due alieni in città, che stanno portando scompiglio."

"Andiamo subito!"

"Tutti insieme per due alieni?"

"Perché no? Quando ci ricapita?" Chiese allora Roy Harper.

Allora tutti i vari Eroi presero e salirono su diversi mezzi del DEO, diretti in città per fermare i due alieni e riportare ordine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo