Film > Jurassic Park
Segui la storia  |       
Autore: Giana_    07/10/2020    0 recensioni
Ambientato ai tempi nostri, mi sono chiesta cosa potesse succedere all'isla Muertas se i fatti descritti in Jurassic World non fossero successi. Cosa o chi ai può sacrificare per quello che è 'giusto'? E cosa è "giusto''?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, John Hammond, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signori vi prego manteniamo i toni ad un volume accettabile” “Come potete solo pensare di proporre una cosa del genere!” “Nessuno avrà abbastanza fegato” “Spenderemo soldi per mandare persone e queste moriranno nel giro di 48 ore” Tutto il tavolo dei consiglieri era in fermento. Alex guardò Erik al suo fianco chiedendoli di cercare un modo per spiegarsi, avevano pensato insieme a questa soluzione ma per ora sembravano le uniche persone in quella stanza o meglio del mondo intero, a credere che fosse fattibile. Erik gli fece segno di continuare ed Alex continuò dicendo “Signori ascoltatemi il governo del Costa Rica non ce la fa più a sostenere questa missione da terra. Ieri c’è stata la terza intrusione in due mesi e a quanto pare son state portate via delle uova. Fortunatamente la polizia del Costa Rica ha catturato i furfanti ma hanno ben messo in chiaro che non lo faranno di nuovo.” “Ma signor Hammond come può pensare di trovare delle persone adatte ad andare su quell’isola e che ci vogliono rimanere e che sappiano oltretutto sopravvivere?” Chiese una delle consigliere due sedie accanto alla sua. “Signora Smith non so se potremmo trovare qualcuno ma al momento è l’unica alternativa.” “Se non mandiamo nessuno saremmo costretti a sterminarli e ripulire l’isola da tutto. I bracconieri non si fermeranno.” Si intromise Erik. Era senza ombra di dubbio il più giovane seduto a quel tavolo ma era anche una delle persone di cui Alex si fidava di più e se lui pensava che qualcosa fosse pericolosa ci si poteva credere. “Signori io ed Erik ci lavoreremo su e vi presenteremo una lista di possibili candidati e se questi acceteranno procederemo. Tutto chiaro?” Disse Alex alzandosi dal suo posto a capotavola. Dietro di lui troneggiava il ritratto di suo nonno, John Hammond.



Angolo Autrice: 
Salve a tutti! vi ringrazio per essere passati a laggere questa storia e vorrei solo scusarmi per la lunghezza di questo prologo che in effetti è breve e completamente staccato dai capitoli successivi ma la ritenevo un'aggiunta carina (non me la sono sentita di metterlo con il primo capitolo che come potrete vedere è già parecchio lungo XD) Perciò non abbandonate la storia prima di leggere i prossimi due o tre capitoli se volete farvi un' idea generale! Grazie a tutti!  -G. M.

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: Giana_