Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/10/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo le necessarie ore di volo, la squadra arrivò all'aeroporto di Napoli e lì trovarono un dirigente del team Partenopeo col pullman, venuto appositamente a prenderle.

"Buongiorno e benvenute a Napoli!" Disse l'uomo, con un leggero accento tipico della zona "Grazie per aver accettato di giocare questa amichevole! Sono Luigi Casagrande, vi accompagno all'albergo vicino al campo da gioco!"

Le nostre ragazze ringraziarono, quindi lasciarono il rispettivo borsone nel vano bagagli e poi vi salirono a bordo, quindi l'autista mise in moto e partí, lasciando la zona dell'aeroporto.

Il campo e l'albergo erano poco fuori città, in una zona piuttosto tranquilla e le ragazze si erano guardate un po' intorno, durante il tragitto, mentre il paesaggio correva "Che bel posto!" Esclamò Mathers, meravigliata.

"Bello, vero?" Sorrise l'uomo "Se posso consigliare, visto che l'amichevole è tra due giorni, potete visitare la città e assaggiare la nostra pizza!"

"Sarà bello fare un giro in città!"

"Possiamo fare un'uscita in compagnia... Che ne dite?"

"Mi scusi..." Rivolse Lonny a Luigi "I nostri parenti e i tifosi sono già arrivati?"

"Si! E sono nell'hotel vicino allo stadio dove gioca la prima squadra maschile... Questo era al completo, siamo riusciti a prenotare solo per voi." Spiegò lui.

"Ok, grazie... Volevo solo sapere ove fossero la mia compagna e i miei cuccioli..."

"Giusto, è comprensibile!"

"Su, andate a portare i vostri bagagli in stanza, poi avrete la giornata libera!" Disse la Bowmann.

Le ragazze obbedirono, felici per la giornata libera e, mentre salivano al quarto e quinto piano, a loro riservati, Parnelle concordó con le compagne di squadra un'uscita serale in pizzeria per assaggiare la famosa pizza direttamente dalla città che l'aveva inventata.

Ovviamente l'invito venne accettato da tutte, che avvisarono il compagno o la compagna che le aveva seguite per vedere l'amichevole e, in seguito, il quadrangolare a Torino.

Le ragazze sistemarono il rispettivo bagaglio, fecero un breve riposino o si rilassarono in altri modi, poi andarono tutte a farsi una bella doccia, così da essere pronte per le sette e mezza.

Si ritrovarono nella hall poi, tutte insieme, andandosene, dopo che Parnelle ebbe memorizzato sul cellulare il nome dell'albergo e della via in cui si trovava.

E poi se ne andarono, dirette all'albergo in cui si trovavano compagne e compagni, che le avrebbero aspettate fuori.

Una volta arrivate, grazie alle mappe sul cellulare, si riunirono al rispettivo amore, chi lo aveva ovviamente, con Lonny che riabbracció i suoi cuccioli che, di mano ad Anne e Marie, si agitarono subito nel vedere la loro madre avanzare.

"Amori belli!" Disse la castana, inginocchiandosi per abbracciarli e baciarli tutti sulla fronte.

"Che eleganza..." Scherzó Anne.

"Anche tu sei bellissima, amore!" Sussurró la giocatrice, alzandosi per baciare la sua amata.

"Su su, andiamo!" Disse Parnelle.

"Io sono stato qui in viaggio di lavoro due mesi fa..." Avanzó Hugo, il fidanzato di Lia "C'è una pizzeria buonissima qui vicino!"

"Allora facci strada!"

Il tipo prese e condusse tutto il folto gruppo verso la pizzeria che conosceva e tutte non vedevano l'ora di assaggiare quella prelibatezza e non solo.

"Mi raccomando, Kara, non esagerare come tuo solito!" Scherzó Laurel.

"Ehi!! Io non mangio molto!" Ribattè, facendo sorridere quasi tutte.

Parnelle la prese sotto spalla e strinse un poco, con fare affettuoso "Sai cosa ti dico, Bomber? Mangia quanto vuoi, a patto che poi metti la palla nel sacco! Che ne dici?"

"Beh... Affare fatto, Capitano!"

"Perfetto!" Sorrise la bionda Parnelle, dando una vigorosa stretta di mano a Kara, seguita da una bella pacca sulle spalle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo