Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: _NeptuneHydrangea_    09/10/2020    1 recensioni
Riconosce davvero l’immagine allo specchio?
Piccola drabble con sorpresa finale che partecipa al Writober 2020 indetto da Fanwriter.it
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lan XiChen/Lan Huan, Meng Yao/Jin GuangYao, Nie HuaiSang, Nie MingJue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Lista: PumpINK
Prompt: Inganno

 

 

Riconosce davvero l’immagine allo specchio?
Volta dopo volta, non ha fatto altro che tessere le fila di quel ricamo che la propria mente ha disegnato per anni.
Gli occhi si chiudono, mentre vede il tradimento nello sguardo del suo Da Ge, quando si è colpito di fronte a lui solo per poter scappare.
L’innocenza di Er Ge quando gli ha insegnato Purificazione, convinto di aiutare i suoi Fratelli Giurati.
E anche adesso, davanti a quello riflesso quando le palpebre si risollevano, l’unica cosa che scorge dietro al proprio volto sorridente è la crudele verità.
La sua esistenza è un inganno.

 

 

Hydrangea’s Corner

Buongiorno a tutti!
Non so perché appena ho letto sto prompt mi è venuto in mente lui.
Un personaggio che io vi giuro, ho amato molto all’inizio, a cui ho perdonato alcune cose convinta che le avesse fatte in buona fede…..
Solo per sentirmi a pezzi come Lan Xichen alla fine.
Lo odio, probabilmente perché mi sento tradita da lui. MA.
C’è un ma. Spero che in questo mio scritto non trapeli questo mio sentimento, perché non voglio che il mio giudizio personale sporchi la drabble.

E se arrivate dopo queste note….avrete una piccola sorpresa extra.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lui è sempre stato il maestro degli inganni.
Fino ad ora nessuno era riuscito a comprendere che dietro a quei fatti apparentemente naturali come la deviazione del qi di Nie Mingjue, ha fatto di tutto per far credere di aver tentato di aiutarlo fino all’ultimo.
Nessuno ha mai pensato che il Patriarca di Yiling non fosse il completo colpevole di quel sangue che ha sporcato la terra, di quelle anime che i cari hanno pianto.
Convinto di essere il due passi avanti a tutti, con orrore si ritrova ad affrontare quella spada che gli trapassa il petto, la cui elsa è in mano all’uomo che ama.
Così innocente da essere stato manipolato due volte.
E un angolo della sua mente, trova forse giusto che la sua morte arrivi con l’inganno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: _NeptuneHydrangea_