Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyelenia    19/08/2009    3 recensioni
Eccomi tornata al lavoro con il secondo esperimento, anche se preferisco decisamente il primo.. Un piccolo spazio della vita di Draco ed Harry..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pane, nutella e.. panna montata

 

Per Draco i pasti erano il momento più odiato della giornata a casa Malfoy. Detestava stare seduto in un rigido e contrito silenzio al fianco dei suoi genitori, senza potergli mai rivolgere qualcosa più che una rigida parola, e sentirsi rispondere con voce altrettanto severa. Adesso invece nella sua vita la colazione era diventato il momento più atteso. Amava sedersi a gambe incrociate sul pavimento, di fronte Harry, con il quale si scambiavano sempre qualche rapido bacio. La tavola, o meglio il tavolino, davanti a lui non era più imbandita di cibi sempre troppo pesanti preparati dagli elfi, ma di barattoli di nutella, panna montata e un quantitativo innumerevole di tipi diversi di pane. Amava anche questo della sua storia di Harry: tutte le novità babbane che grazie a lui si erano introdotte nella sua vita, e che apprezzava ogni giorno di più. E tra un morso ad una fetta biscottata ed un sorso di latte, c’era sempre il tempo per la dolcezza. Ma soprattutto aspettava con ansia il momento in cui sarebbe finita la colazione perché significava farsi la doccia con Harry, e quella sì che significava momenti dolci e… mooooooooooolto piccanti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia