Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    19/08/2009    1 recensioni
[Detective Conan, Winx, Witch, ed altri...]Una misteriosa sinfonia unisce i destini di persone diverse tra loro, provenienti da universi diversi. Una misteriosa setta ritorna dopo secoli...sperando di avervi incuriosito vi lascio la sorpresa!
Genere: Thriller, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meridian, ora sconoscuta

Nella sala del trono calò il silenzio più totale. Nessuno osava solamente dire una parola. Intervenire...molti si erano detti che dovevano farlo ma i rischi erano esagerati. Infatti, secondo un'antica legge, se qualcuno delle altre dimensioni entrava nella 001 e veniva scoperto la sua dimensione sarebbe sparita, cancellata completamente.
- Chi sei tu? - chiese Silente.
- Il mio nome è Gandalf il bianco e sono qui con consigli -
- Gandalf! Ti credevo partito per Valinor! - disse un elfo dai lunghi capelli biondi.
- In effetti è stato così Legolas...anche tu dovevi venire lo so ma l'emergenza adesso è pressante e non possiamo perdere tempo prezioso...il nemico è molto forte...temo che sia entrato anche nella dimensioone 002 (in pratica Arda ndme). Dove sono Aragorn e Gimli? -
- Verranno domani qui Mithrandir... -
- Perfetto - lo stregone bianco si fece avanti e si tolse la veste grigia che lo copriva, rimanendo con la luminosa veste bianca ed il suo bastone. - Consiglio di fare base in questa dimensione...la 005 vero? - . La regine Elyon annuì e poi disse:
- Perchè proprio qui? -
- Perchè mi sembra che non siano ancora arrivati in questo mondo... abbiamo bisogno di più affiliati però...qualcuno ha un'idea - rispose Gandalf mentre si avvicina a Legolas e si sedeva vicino a lui.
- Fowl - disse Elyon - Artemis Fowl junior -
- E' un umano normale - obiettò Faragonda, che con le Winx rappresentava la dimensione 004.
- No, ho parlato con i rappresentanti di quel mondo. Adesso possiede della Magia. Faremo venire lui ed il suo team, quindi adesso abbiamo anche un esponente dalla dimensione 003 - concuse la regina.
- Io - disse un albino - posso far venire un altro valido combattente -
- Bene Dante...procedi pure - disse Silente, che era anche a capo del consiglio.
- Ora che facciamo?- disse Sakura
- Aspettiamo i rinforzi - rispose gentilmente Elyon
- Ma non siamo troppo pochi? -
- Li cercheremo in seguito se necessario... - rispose Faragonda - piuttosto Silente...illustraci il nemico -
- Bene - Silente si alzò - ci ritroviamo contro un sedicenne italiano della dimensione 001. Sappiamo da un nostro amcio in Giappone, Conan Edogawa che il suddetto italiano si sia messo in contatto con una pericolosa organizzazione criminale per mettersi d'accordo sul recupero di una sostanza dagli effetti sconoscuti, gli ho chiesto di indagare sul fatto. Non abbiamo sue foto ma forse abbiamo un nome: Davide delle Rose Nere - qualcuno, specialmente i più anziani del consiglio, fece una smorfia sentendo il nome ma non interruppe il mago che parlava. - Ora, il giovane in questione è un leader ombra del mondoi 001. E' un vero genio in quasi tutti i campi conoscuti in quel mondo, e a quanto sembra anche in quelli non conoscuti. Se è lui il nostro contatto, è riuscito a creare una "porta dimensionale" stabile e a far passare un paio di uomini, ma non lo sappiamo ancora bene. Comunque posso solo dirvi che se il nemico è veramente lui ci convine stare attenti...in pratica la sua dimensione è sotto il suo totale controllo. - quindi si sedette di nuovo vicino al suo pupillo Harry Potter.
- Dobbiamo mandare qualcuno a tenerlo sott'occhio - disse Gandalf.
- Andranno le Winx se volete - si intromise Bloom, e dopo una rapida votazione fù accordato il permesso.
- Ricorda di non far vedere i tuoi poteri, se qualcuno li scopre dovremmo dire addia alla dimensione 004 - disse Faragonda, mentre Bloom silenziosa annuì.
- Una cosa: se veramente ci conosce perchè siamo ancora vivi? - disse Elyon rapida
- C'è bisogno di un contatto diretto sulla dimensione 001 per farci distruggere, quindi non corriamo ancora rischi se restiamo qui - disse Silente. Prese però la parola Will
- Che facciamo una volta che ci siamo riuniti ed abbiamo scovato il nemico? -
- Distruggiamo i suoi strumenti e gli modifichiamo la memoria. Mi pare l'unica soluzione possibile - disse di nuovo Silente.
- E' possibile farlo?- riprese Will
- La dimensiomne 003 possiede la tecnologia per farlo quindi non corriamo rischi - rispose Gandalf. - Comunque, mentre attendiamo quel tizio...Silente, ma tu non eri morto fino a poco fa? -
- Sono stato resuscitato e ti posso dire che è un processo int...- il mago fù interroto dall'apertura delle porte da parte di un uomo vestito con un lungo cappotto nero, pantaloni neri ed una maglia nera.
- Scusate il ritardo signori - disse lo sconoscuto - sono Angel e vengo dal mondo 006. Mi hanno già avvertito di tutto e sono accordo come mi hai chiesto Silente, scusa ancora il ritardo ma mi hanno trattenuto -. Silente annuì sorridendo e gli fece cenno di sedersi vicino a lui, cosa che Angel eseguì. Dopo neanche dieci secondi comparvero alla porta un nano ed un uomo che portava una armatura leggera con sopra un albero bianco.
- Buona sera signori, sono Aragorn figlio di Arathorn, Sovrano del Reame unito dell'Ovest...lui è Gimli figlio di Gloin, mio compagno - disse accennano un leggero inchino per poi accomodarsi vicino a Legolas con il compagno nano. La situazione fù rapidamente spiegata ai due e la regina, vedendo che l'ora era tarda, congedò il consiglio e li fece andare nelle camere per loro preparate.

Lo so lo so...il capitolo è corto. Mi scuso profondamente. Posso solo dirvi che spero che vi sia chiaro in che casino sono i poveretti e come è diviso l'universo della mia fiction. Nel prossimo invece svelerò il piano del cattivo.
Anonimo9987465: ecco chi era la misteriosa figura. Spero ti piaccia anche questo capitolo e grazie della recensione.
Grazie ancora a chi mi legge ( e mi raccomando le recensioni!)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609