Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    11/10/2020    1 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11) Bond


 
La prima volta che aveva visto Chuuya, Dazai lo aveva etichettato solo come un ragazzino. Si, aveva un’abilità spaventosa ma era troppo imprevedibile e irritante. Per questo quando il boss gli aveva proposto di lavorare insieme si era opposto categoricamente. Chuuya non gli piaceva. Lo odiava.
 
Negli anni, Dazai ebbe modo di rivedere questo suo pensiero. Chuuya si era scoperto essere il partner ideale, si capivano con uno sguardo, non servivano parole o inutili spiegazioni. Dopotutto il rosso era il suo cagnolino fedele. Per Dazai era più facile continuare a pensarla in questo modo piuttosto che indagare sui sentimenti che la vicinanza dell’altro gli provocava.
 
Quando le loro mani si erano intrecciate la prima volta, Dazai aveva iniziato a comprendere qualcosa: condividevano una sorta di legame, al momento non sapeva spiegarlo in altro modo. Era certo che anche Chuuya se ne fosse reso conto, ma che come lui, preferisse ignorare il problema. Così era più facile per entrambi. Era facile continuare ad odiarsi. Sapevano, che se avessero accettato quel qualcosa che era nato tra loro sarebbe potuta essere la fine della Soukoku. Avevano solo 16 anni, non erano ancora pronti.
 
Alla fine, ci aveva pensato Dazai per entrambi. Aveva risolto il problema. Se n’era semplicemente andato e Chuuya non aveva avuto modo d’impedirlo.
 
Il loro legame però non si era spezzato.
 
Lo capirono entrambi la notte in cui recuperarono Q. La Soukoku forse non esisteva più, ma quel legame che li univa si. Non si era spezzato, e se era sopravvissuto a quattro anni di lontananza, non lo avrebbe mai fatto.
 
Pensava a tutto questo Dazai, mentre si rigirava nervosamente tra le mani una scatola contenente un anello di fidanzamento. Si, il discorso del legame che li aveva uniti fino a quel momento sarebbe stato perfetto, doveva solo sperare che Chuuya lo lasciasse parlare fino alla fine e non lo scaraventasse fuori dalla finestra. Be’ in quel caso, pensò, non sarebbe stata una brutta morte. Avrebbe corso il rischio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91