Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    19/08/2009    9 recensioni
Là, oltre lo stipite della porta bianca, tra il corridoio luminoso e l’interno della stanza, lo vidi.
Era bello, più di quanto ricordassi.
Lo vidi, il mio primo amore:...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Immobile

Autore: Marghepepe

Tipologia: Long-fict

Genere: Romantico, Drammatico

Avvertimenti: Alternative Universe, OOC

Raiting: Arancione

Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Akito Hayama/Heric Akito

Pov: Sana

Note: -parlato-

Pensato

Attenzione: Questa FF è pubblicata esclusivamente su EFP, se pubblicata in qualsiasi altro forum o sito è un plagio. Lottiamo contro questi ‘falsi autori’ che si spacciano per noi aiutandoci a vicenda. Per favore, se trovate questa storia su un altro forum o sito ecc... segnalatemelo alla mia e-mail: Marghepepe@hotmail.it

Piccolo spoiler del prossimo capitolo in fondo alla pagina





Hostato su Megaportal.it






-Venticinque Luglio-

-Duemilanove-

Era una serata apparentemente normale, il venticinque luglio duemilanove.

Io, Naozumi, Aya, Tsuyoshy, Hisae, Fuka, Gomi e Yunchii eravamo andati da Hidaki. Una giornata ordinaria. Lì avevo il posto d’onore, dopo tutte le pubblicità che avevo girato per loro: me lo dovevano.

Perché Sana Kurata, cioè io, era un’attrice -e adesso cosa sono?- famosissima in Giappone e negli USA. Perché Sana Kurata era bella, ricca, innamorata ma soprattutto felice. Perché Sana Kurata aveva il sorriso più bello del Giappone.

Cosa è rimasto di quel sorriso?

O meglio, cosa è rimasto di Sana Kurata?

Bhè, volete la verità: un bel niente.

Il venticinque luglio duemilanove: me lo ricordo alla perfezione.

Dio. Quanto tempo è passato da quando la mia vita è ferma? Da quando le mie gambe sono ferme?

Immobilizzata dalla vita in giù con scarse possibilità di riprendere l’uso delle gambe: questo è il mio ultimo verdetto.

Questa, la mia condanna.

Se Dio ci da tanto, prima o poi il prezzo da pagare arriva.*

È inevitabile.

Tornando a quel giorno. Quell’incubo.

Io non stavo facendo altro che attraversare sulle strisce pedonali, mentre i miei amici, ancora indietro, mi venivano incontro.

Un passo. Due passi. Tre passi.

Ora posso distinguere le urla di Tsuyoshi e il pianto disperato di Aya.

Mentre la vista viene accecata da due enormi fari gialli.

Un’auto.

Una Jaguar nera.**

Immobile.

Immobile.

Immobile.

Allora come adesso.

Ed è un attimo che ti cambia la vita.

La macchina mi travolge.

Riconosco chi è alla giuda e un attimo dopo...

Io sono a terra.

Stramazzo qualcosa, probabilmente il nome del mio assassino.

Rossa di sangue.

Ruggine e sale.

Sangue e pioggia.

Ma il cielo non era limpido?

Poi il buio.

-

Mi svegliai...

Cinque giorni dopo, mi disse Aya che aveva il turno per vegliare su di me quella notte.

Ma non ce la fa: non riesce a darmi la cattiva notizia.

Cercai di alzarmi: non ci riuscii.

-Aya mi hanno dato dei sedativi? No, sai non riesco a muovere le gambe- biascicai io. Mi sento le ossa rotte.

Immobile.

Immobile.

Immobile.

Lei sorrise tra le lacrime.

-Si, Sana. Ora riposati, dormi. Io chiamo il dottore-

Ed uscì.

La cosa più pazzesca è che io ho visto il ‘mio assassino’ ma non ne ricordo il volto, a volte mi viene da pensare: se l’ho riconosciuto, vuol dire che lo conosco, qualcuno a cui voglio bene vuole uccidermi... Ed ho paura...

Provai ancora a muovere le gambe, ma niente...

Entrò il dottore.

-Signorina Kurata- salutò lui.

-Buongiorno dottore- sorrisi gentile.

Quello fu il mio ultimo sorriso.

-Riguardo alla sua situazione, non possiamo dire nulla di preciso. Ha fatto un brutto incidente e le abbiamo somministrato molti medicinali. Dovrà restare in ospedale per una diagnosi più approfondita-

Annuii.

Stava per uscire.

-Dottore? Ma perché non riesco a muovere le gambe?-

-Perché la sua amica non glie l’ha detto?- lo guardo spaesata –Lei è paralizzata dalla vita in giù-

È uno schiaffo all’anima.

Immobile.

Immobile.

Immobile.

Qualcosa in me si rompe. Il mio cuore?

No, la mia speranza...

Annaspo faticosamente, sento il dottore che urla –un attacco d’ansia nella camera venticinquemilasettecentootto - ma niente: io affondo nel buio.

Non mi interessa: non voglio una fine patita e dolorosa. Non voglio vivere così.

Questa è la mia storia.

L’avrete già letta su qualche giornale.

O in qualche libro.

Ma non saprete di certo cosa si prova.

Non come star con la carriera distrutta... ma come essere umano.

Ho visto tante persone andarsene da me: tanti amici, conoscenti, fan... il mio ragazzo.

Anche lui se n’era andato...

Perché non potevo più fare l’amore con lui.

Perché non potevo muovermi.

Immobile.

Immobile.

Immobile.

Questa la mia condanna.

Ma anche la mia vita.

E io sto per raccontarvela...

-Spazio Autrice-

Ciao a tutte! Scusatemi per il mio lunghissimo ritardo.

Questa FF mi è venuta in mente attraversando le strisce fuori da un ristorante, vi giuro... mi sono presa un colpo! Ho immaginato di essere io lì, su quelle strisce, ho immaginato i fari, il sangue e tutto quanto nel giro di pochi secondi... Queste cose accadono solo nei film, forse avete ragione ma a me è successo e mi sono anche spaventata un botto: ho pianto per mezz’ora! XDXDXDXD...

Volevo inoltre spiegare una cosa che non è molto chiara: Allora in questa FF non ci saranno vampiri e nemmeno il cast di Twilight, ma non posso ad esempio nelle immagini inserire un oggetto in versione ‘foto’ e un personaggio in versione manga, allora ho deciso di mettere qualche personaggio famoso e si sa... sono fissata con Twilight(avverto non saranno tutti di Twilight)... Volevo comunque dire che questa FF ha uno stile diverso, molto più simile a quello di Lui&Lei che a quello di Cohabit, spero solo di non perdere Fan... Ma in questo periodo sono un po’ triste, quindi vi dovete accontentare... Mi piace moltissimo la frase: “Ma non saprete di certo cosa si prova. Non come star con la carriera distrutta... ma come essere umano.”

Adoro questa frase, non so neanche come mi sia uscita! ^^’’’’’’’

Che stronzo Nao!!!

Vabbhè lasciate perdere questa povera pazza... Vivibiii... Alla prossima.

-Piccoli chiarimenti:

*Anche se Sana in realtà è Shintoista quindi politeista, cade in una crisi religiosa e pensa che esista solo un Dio, ma non ne ha una buona immagine, infatti pensa che se nella vita prima hai una grande fortuna poi hai una grande sfiga, ed è vero...

**La macchina che investe Sana si chiama così e quando nel prologo parla di un gatto nero, indica la macchina che in effetti ha un po’ la forma di pantera nera... Dettagli...

-Spiegazione dell’immagine a inizio capitolo:

La Stweart sempre nei panni di Sana, la macchina è la Jaguar nera che investe Sana e il paesaggio è il paesaggio che si vede quando si guida troppo veloce.

-Ringraziamenti alle vostre recensioni:

Aki96: Grazieeeeeeeee Teso... Si questa storia è un po’ triste all’inizio ma poi sarà di una purezza e spensieratezza Fantastica *okayokay me esagera* Continua a perseguitarmi... TVTTTTTB!

Soniuccia: XD è vero, il mondo fa schifo... Si ha paura anche ad uscire di casa... questa FF è stata un colpo di genio mentre attraversavo le strisce XD... Insomma vissuta un po’ in prima persona, minchia che colpo... cosa non fa l’immaginazione? Grazie... TVTTB! Beso...

Free_Sky_77: Spero che tu abbia capito dalla mia spiegazione nello *spazio pazza* ehm no autrice, comunque io ti ringrazio cioè non è vero che proprio tutte le mie FF siano bellissime, comunque si, Sana è un po’ sfigatella... Non preoccuparti che il tuo lupacchiotto lo lascio nel suo bosco... Ora avrai capito di che parla? Grazie ancora! XD TVTTTTB!

BlueGin: Grazie mille... spero continuerai a seguirmi! Baci...

Bontina: Grazie mille, per l’identità di Rei dovrete aspettare il prossimo capitolo... Spero ti piaccia anche questo capitolo XD... Beso...

Trixina: Grazie Trix, a dire la verità io non conosco neanche una canzone di Alessandra Amoroso ^^’’’’’’’’’’’’ ehm... Comunque ancora grazie teso... TVTTTTB!

Ryanforever: Grazie mille comunque hai ragione Jake non lo tocchiamo, inzomma! E poi secondo me Nao è ancora peggio di Rei! XD Grazie ancora... Kissoli! TVTB!

TakeMeAway: Ciao Kim. XD Grazie mille... Che ne pensi di questo primo capitolo?TVTTTB!!!

-Ringraziamento a chi ha aggiunto la FF nelle seguite...

-Spoiler prossimo capitolo(Titolo: L’inizio della fine):

Ci avevo pensato sapete?

Il suicidio.

Non suonava così male, a quei tempi.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe