Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MelaniaTs    13/10/2020    0 recensioni
Raccolta di informazioni riferenti alla storia Originale Cuori Antichi My Future.
Ricordo che tutto ciò che è scritto qui è basato su anni di lavoro e ricerche, quindi vietato copiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori Antichi - You're my destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAQ DELLA STORIA ORIGINALE CUORI ANTICHI MY FUTURE CHE TROVERETE QUI

Cronologia temporale Xilliux - Terra

• Anno 18708, (Anni di riferimento sulla Terra 1949/50) nel periodo di Cryia nascono i gemelli Ghete, Gartht e Gyux Filius a Ymes e Cheindrik Aja e Dedi Lan di Cherazea - Nel periodo di Pexa a Rimba nasce Nen Rico e a Cuma Airk Risbe, a Plumbiey nasce Luic.

Anno 18709  (1951/52) a Feriko nasce a Dorcras Etuin, a Chura nasce Oedju Parks 

Anno 18710  (1953/54) nel periodo di Pexa nascono Kaiala Puu e Kuna di Monzi, a Buune a Plumbiey nasce Chrayan, a Cherazea Chairio Rousus.

Anno 18711  (1955/56) nel periodo di Feriko nasce Kenry, nel periodo di Buune nascono a Plumbiey Aien e Joen’ll, a Cherazea Ela e Orya

Anno 18712 (1957/58)

Anno 18913 (1959/60) nel periodo di Buune a Cherazea nasce Chalpin Rousus

Anno 18714 (1961/62)

Anno 18715 (1963/64) a Plumbiey nel periodi di Buune nasce Mou Pouna.

Anno 18716 (1965/66)

Anno 18719 (1967/68) A Feriko Cheindrik entra nell’esercito alla caserma di Cherazea a Dorcras,i principi di Ymes entrano nell’esercito assegnati alla caserma di Plumbiey. 

Anno 18720 (1969/70) Etuin e Oedju entrano nell’esercito dislocati a Dorcras

Anno 18721(1971/72)  Chairio, Dedi Lan e Kaiala entrano nell’esercito, rispettivamente a Dorcrass e Plumbiey.

Anno 18722 (1973/76)   Le gemelle Plumbiey e Rousus entrano nell’esercito, rispettivamente a Dorcrass e Plumbiey. Cheindrik, i fratelli Plumbiey e i gemelli Filius vengono trasferiti nella guardia reale a Ymes, per i loro meriti. 

Anno xilluxiano 18723  (1975/ 1976) Periodo di Buune matrimonio tra Gartht e Kaiala e Cheindrik e Chairio. 

• 187 24 (1977/1978) matrimonio di Gyux e Ghete con Kenry e Kuna, si sposano anche i principi di Rimba e Cuma con le gemelle Plumbiey. Nel primo periodo nascono Jama Tou e Cri-Sán, nel secondo periodo Al Àn Ful e Merck. 

• 18.725 (1979/1980) nascono il principe di Cuma e Rimba: Ottai e Nun  principi di Cuma, Cri-Juin principe di Rimba, Cuma e signore di Chorezy e Chai principe di Rimba. Dan Illien il primo genito di Gyux principe di Ymes, Tori L. Plumbiey di Faqui primogenito di Luic Plumbiey. Orya Rousus sposa il soldato Oedju Parks.

• 18.726 (1981/82) nel periodo di Cryia nasce Caryl Àn, nel periodo di Pexa Ale’anter; successivamente nel periodo di Fryo e Buune (1982) nascono Marei, Jyen, Laian di Faqui secondogenito di Luic Plumbiey. Nasce Pai Lim Dipai principe di Rimba e signore di Dipai.

- 18.727  (1983/84) Nascono Toni Parks, le principesse di Cuma e Rimba Xaiari, e Anuya, Maelle di Courdoc. Dedi Lan di Courdoc sposa il signore di Bjorg. 

- 18.728 (1985/1986) nel periodo di Cryia nasce Micha, la figlia di Dedi Lan e Sà- me Nya e Cri-Sà Ye figlie di Gartht e Gyux. 

A Firo al matrimonio di  Ela, c’è l’allerta guerra nasce Shira Ela, ma i principi sono costretti a scappare lontano dalla galassia per preservare il loro destino. Inizia l’esilio di Ghete e Gyux con Cri-Sán, Jama Tou, Marei, Ale’anter e la piccola Maelle; di Chairio con le sorelle e Merck Liú, Al Àn Ful, Caryl Àn e Jyen, Toni; i principi di Rimba Guidi Liú e L’ex Dipai, con i piccoli Pai Lim, Anuya, gli eredi di Kado e...; i principi di Cuma Loe Sàn di Chorezy e Enny Maia con i piccoli Ottai, Xaiari, Cri-Juin e Dan Illien Filius il principe di Ymes figlio di Gyux. 

Durante il viaggio nasce il piccolo Cri-Lun di Dorcras

La nave di Rimba viene dirottata e si perde. Le altre navi perdono i segnali tra di loro ma tutte raggiungono il sistema solare. La nave di ymes sbarca in Virginia, nel deserto. Il gruppo si recherà nella città militare di Arlington. La nave di Cherazea atterra in California, il gruppo si terrà a San Diego, sempre nei pressi di una base militare.

La stessa nave di Cuma sbarca in Florida, nei pressi di una delle basi americane più famose al mondo.  

- 18.729 (1987/88) Con nuove identità si inizia una nuova vita sulla terra. Gyux col nome di Gillert Fisher apre una casa famiglia. Il principe di Cuma, Loe Sàn di Chorezy col nome di Lucian Curtis entra nell’esercito americano. A Feriko nascono Fujio e Reji di Kobi.

- 18.730  (1989/90) Sulla terra si iniziano a formare nuove alleanze.

- 18.731  (1991 92) Sulla Terra continuano a formarsi nuove alleanze. Loe Sàn di Chorezy viene dichiarato disperso durante la guerra del Golfo.

- 18.732 (1993 94) si iniziano a formare nuove alleanze. La nave di Rimba con Giosi Dipai,

Dopo aver subito altri attacchi ed aver perso gli eredi di Kado e Kuirichi, arrivano sulla terra. Si fermeranno in Giappone. 

- 18.733 (1995/96) nel periodo di aprile dopo aver saputo che i giovani sono entrati nell’esercito americano, gli adulti si Ymes e Cherazea decidono di provare a tornare sul loro pianeta. I giovani restano sulla terra. Nel settembre 1995 dopo che Merck e Al Àn Ful sono stati trasferiti ad Arlington tutti i principi di Cherazea li seguono nella vicina Washington DC. 

I ragazzi per un caso fortuito capitano tutti nello stesso plotone guidato da Richard Chaimbers. 

A fine settembre Caryl Àn e Cri-Sán si ritrovano ma senza riconoscersi. I due si innamorano, stessa cosa capita anche ad Al Àn Ful e Ale’anter

Il 1º gennaio 1996 i ragazzi del plotone di Chaimbers partono per la loro prima missione che dura tre mesi.

Al rientro Jama Tou inizia una relazione con Jyen. Conosciamo nuove persone: Mizuko Nakamura e Susanne Powell 

Al rientro dalla missione Carly ha una visione della Millux Galaxya e la guerra in pieno fervore. Cris decide di lasciare Carly per dedicarsi al suo addestramento. Nei due mesi successivi la coppia si ritroverà, La separazione  ha fatto loro comprendere l’importanza del loro amore. Il 1 luglio i ragazzi partono per una successiva missione, l’ultima di tre mesi. Mary e Mark si fidanzano.

Nel periodo di Pexa Joen’ll plumbiey partorisce suo figlio Nen Peri su una nave da guerra. Mentre sua sorella Aien impossibilitata a partire per Tori fino a quel momento partorisce   Marei Rae.

- 18.734 anno (1997 98) di transito in questo periodo Cri-Sàn chiede a Caryl di sposarlo. 

- 18.735 anno (1999 e 2000) NO SPOILER

-18.736 anno 2001 2002- l’11 settembre del 2001 c’è l’attacco terroristico in America, inizia una nuova guerra del golfo sulla Terra

- 18.737 anno 2003 2004. 

- 18.738 anno 2005 2006. 

- 18.739 anno 2007 2008. 

- 18.740 anno 2009 2010.

- 18.741 anno 2011 2012. 

- 18.742 anno 2013 2014.

 

La storia si ferma all’anno 18.742, non scrivo gli eventi per non fare spoiler

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MelaniaTs