Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    13/10/2020    1 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13) Choice


 
“La decisione spetta a te, Chuuya”
 
Quanto lo odiava. Odiava quando Dazai gli rivolgeva quelle parole, soprattutto con quel cazzo di sorriso stampato sulle labbra. Gli dava come l’illusione di contare qualcosa. Che la scelta fosse sua, quando Chuuya sapeva benissimo che arrivati a quel punto non aveva realmente altre opzioni.
 
Ogni dannatissima volta che Dazai pronunciava quelle parole lui non aveva davvero una scelta, se non quella di fidarsi di quell’idiota. Anche in quell’occasione non sarebbe stato diverso: Chuuya avrebbe messo la sua vita completamente nelle mani dell’altro.
 
Non sapeva nemmeno lui perché lo faceva. Perché ogni volta finiva con l’accettare le condizioni del suo partner. Forse perché scegliere di fidarsi di Dazai gli veniva così facile, naturale. Lo odiava, eppure finiva con l’affidargli la sua vita, sicuro che sarebbe andato tutto bene.
 
Dazai poteva essere un gran bastardo, ma non lo avrebbe mai lasciato morire, non lo avrebbe mai abbandonato al suo destino. Con questi pensieri, Chuuya attivò corruzione.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91