Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    13/10/2020    0 recensioni
Ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, una raccolta prevalentemente su Shicca, Weiszmura e forse Jelsie che spazierà tra canonverse e AU.
Attenzione: possibili spoiler, in alcune storie, per chi non è al passo con le scan online, ma avvertirò prima con una nota. Scusate l'inconveniente e godetevi tranquilli il resto, se vi va.
Day 1: Luna
Day 2: Radio
Day 3: Scultura
Day 4: Radio
Day 5: Ghiaccio
Day 6: Scherzo
Day 7: Torre
Day 8: Sera
Day 9: Inganno
Day 10: Portafortuna / Magical girl AU
[...]
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 11: Indecisione

Una sera come tante altre, Homura era andata a bussare alla porta della stanza di Rebecca sulla Edens Zero e adesso era seduta imbarazzata sul letto dell'amica a giocherellare con i bordi del suo kimono per tenere a bada il nervosismo. Aveva bisogno di un consiglio e non avrebbe saputo a chi altro rivolgersi, ma si sentiva comunque in imbarazzo. Quel pomeriggio Weisz le aveva chiesto un appuntamento per il giorno dopo, visto che, per una volta, non c'era motivo di ripartire in fretta e furia dal pianeta tranquillo su cui erano approdati da poco, e la spadaccina, sorpresa, gli aveva risposto che ci avrebbe pensato. Da un lato, pur non avendo ancora le idee molto chiare su cosa provasse per lui, le faceva più piacere di quanto fosse disposta ad ammettere, ma sarebbe stata comunque la prima volta che usciva con un ragazzo e tutto la metteva in agitazione.
Rebecca, inizialmente preoccupata da quello strano comportamento, la ascoltò attenta, sorridendo intenerita e lusingata dal fatto che l'amica avesse deciso di rivolgersi proprio a lei. La cosa in realtà non avrebbe dovuto sorprenderla più di tanto, visto che tutti, sulla Edens Zero, avevano capito che il suo rapporto con Shiki si era decisamente evoluto da alcune settimane aquella parte, ma non si sentiva poi così esperta da poter dare consigli in materia ad altri.
Homura però, evidentemente, era convinta del contrario e la bionda si sforzò di darle qualche consiglio, offrendosi poi di aiutarla nella scelta del vestito. La compagna, infatti, aveva preso la cosa molto seriamente, com'era tipico di lei, e sebbene le avesse ripetuto più volte che non sarebbe stato necessario scegliere qualcosa di particolare per un pomeriggio al parco a prendersi un gelato, non volle sentire ragioni.
Dopo varie prove e ripensamenti, riuscirono infine a trovare qualcosa che le convincesse entrambe e il giorno dopo Homura, con il cuore che batteva forte come non mai, raggiunse un raggiante Weisz dove si trovavano le navicelle per scendere insieme sul pianeta.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto la prima storia di oggi! In realtà non mi convince del tutto, ma spero che a voi sia piaciuta e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Grazie intanto per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
Se a qualcuno interessa, vi ricordo inoltre il gruppo facebook che ho fondato tempo fa, principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto. A tra poco con la prossima storia, spero, e buona serata!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina