Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    13/10/2020    0 recensioni
Ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, una raccolta prevalentemente su Shicca, Weiszmura e forse Jelsie che spazierà tra canonverse e AU.
Attenzione: possibili spoiler, in alcune storie, per chi non è al passo con le scan online, ma avvertirò prima con una nota. Scusate l'inconveniente e godetevi tranquilli il resto, se vi va.
Day 1: Luna
Day 2: Radio
Day 3: Scultura
Day 4: Radio
Day 5: Ghiaccio
Day 6: Scherzo
Day 7: Torre
Day 8: Sera
Day 9: Inganno
Day 10: Portafortuna / Magical girl AU
[...]
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 12: Vibrazioni

A volte Rebecca, durante i lunghi viaggi nello spazio, si fermava a riflettere su quante cose fossero cambiate, in poco tempo, da quando aveva conosciuto Shiki. Il giorno che era andata su Granbell non poteva immaginare che scossa avrebbe dato alla sua vita, ma a pensarci bene aveva capito subito che quel ragazzo era speciale. Nonostante lo spavento che le aveva fatto prendere al loro primo incontro, infatti, aveva avvertito già da allora delle vibrazioni positive che poco dopo, alla locanda, l'avevano spinta a fermarsi a chiacchierare, scoprendo una persona tutto sommato piacevole sotto diversi punti di vista, a dispetto delle sue molte stranezze. Il colpo di grazia alle sue ultime reticenze, però, era arrivato il mattino dopo, durante la “rivolta” dei robot, e appena ne aveva avuto la possibilità, l'aveva trascinato con sé sull'Aqua Wing, dando inizio al loro viaggio insieme attraverso mille avventure.
Non poteva sapere che Shiki, in maniera non del tutto cosciente, aveva provato la stessa sensazione, decidendo di fidarsi di lei e seguirla in un mondo del tutto sconosciuto.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche la seconda storia! Non è stato facile trovare un'idea per questo prompt e la fic non mi convince molto, ma purtroppo non mi è venuto di meglio. Spero che almeno a voi sia piaciuta e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Grazie intanto per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
Passando ad altro, vi informo di aver ripreso anche la raccolta “Imprevisti” nel fandom di MacGyver 2016, sempre su AO3 ed Efp, per la seconda tabella del Writober. Passate a trovarmi anche lì, se vi va, e grazie a chi le darà un'occhiata. :3
Se a qualcuno interessa, vi ricordo inoltre il gruppo facebook che ho fondato tempo fa, principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto. A tra poco con la prossima storia, spero, e buona serata!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina