Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMoon_intheNight    14/10/2020    2 recensioni
Hinata scrive un diario segreto, ma non si tratta di un vero e proprio diario, ci scrive solo le sue emozioni più segrete, i suoi pensieri più profondi. Non scrive mai la data, non gli interessa, il diario lo scrive anche a distanza di mesi, ma la cosa sicura è che ha iniziato a scriverlo da quando ha incontrato Kageyama Tobio.
Hinata ha l'abitudine di portare sempre il piccolo quadernetto con sé, ma un giorno lo perde e a ritrovarlo sarà proprio...
Genere: Drammatico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Hinata Shoyo ha l’abitudine di scrivere un diario; non si tratta di un vero e proprio diario dove parla della giornata trascorsa, ma di un piccolo quadernetto sul quale annota i suoi pensieri più profondi, le sue emozioni più segrete.
Non scrive questo diario ogni giorno, lo porta sempre con sé, ma scrive a casa quando ne ha veramente necessità.
Sul diario non scrive mai la data, non gli interessa ricordarsi del giorno, ma l’unica cosa sicura è che lo ha cominciato a scrivere da quando ha incontrato per la prima volta una certa persona.
 
“Ragazzi se non mettete subito i palloni a posto, questa notte vi lascerò qui!”
“Daichi, in fondo è quello che desiderano…”
“Hai ragione Suga. Ragazzi se non vi sbrigate la prossima volta per voi niente allenamento!” gridò Daichi.
Intimoriti da quelle parole subito Hinata e Kageyama riordinarono tutto e corsero nello spogliatoio per cambiarsi.
“Hinata boke, facciamo una gara a chi arriva prima al cancello!” ma Kageyama non fece in tempo a terminare la frase che Hinata stava già correndo. Intanto non si era accorto che qualcosa era caduto dal suo borsone.
 
Hinata ritornò a casa e mentre disfaceva il borsone si accorse che mancava il suo diario. Subito andò in preda al panico: “Oh no, chissà dove sarà finito, è da tanto tempo che non lo scrivo, in realtà avevo intenzione di buttarlo, ho fatto una stupidaggine scrivendo quel diario!!!”.
 
Intanto mente Shoyo metteva a soqquadro tutta la casa, qualcuno a casa sua stava sfogliando un quadernetto, sulla copertina c’era scritto Hinata Shoyo, le pagine scritte erano poche e non erano molto lunghe, dalla breve lunghezza e dalla struttura si poteva benissimo capire che si trattava di lettere o di pagine di diario.
La cosa che però sorprese il trovatore era la seguente frase che si trovava ad ogni inizio pagina:

Caro Kageyama Tobio, io ti…”


 ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia. Sarei felice se lasciaste una piccola recenione, anche se si tratta di critiche.
La storia non avrà più di dieci capitoli, in tutto dovrebbero essere otto. Aggiornerò regolarmente.
Grazie per essere passati a leggere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: TheMoon_intheNight