Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    16/10/2020    1 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16) Bullet


 
Odasaku fissava i proiettili in fila sul tavolo del soggiorno. Aveva preso la sua decisione. Gide si era spinto troppo oltre, non doveva uccidere i bambini. Loro non c’entravano nulla con quella storia.
 
Dopo aver pulito con cura la canna delle sue pistole allungò la mano per afferrare i proiettili e inserirli nel caricatore. Era arrivato il momento della resa dei conti. Non si sarebbe tirato indietro, ormai non aveva più nulla a cui aggrapparsi. Tornò con la mente a Dazai. Ecco, forse il suo unico rimpianto sarebbe stato di non essere riuscito a salutare il suo amico. Poteva solo sperare che un giorno l’altro lo avrebbe perdonato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91