Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: gg_forever    16/10/2020    0 recensioni
Quando gli sbagli dei genitori si ripercuotono sulla propria esistenza non rimane altro che mandare a fanculo la vita, o sbaglio?
Menefreghista, solitaria, egoista, vigliacca... ero così prima che loro mi insegnassero il segreto della libertà. Perché io, Aisha, sono molto più di uno sbaglio e da oggi in poi smetterò di essere una bambola di carta.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<>

Prendo il borsone dal cofano e lo porgo a Brayan, il quale senza fiatare lo mette in spalla.

<> rispondo al suo commento con un po' di sarcasmo e ci avviamo verso il locale dove si svolgerà l'incontro.

Il posto si trova in uno spiazzale appena fuori città, vicino al fiume; nel grande prato è stato allestito un ring ben curato e imbottito, dove stanno già combattendo due partecipanti.

<> chiedo con molta sfacciataggine al mio allenatore, non ho un ego smisurato sono semplicemente brava a fare a botte, è un dato di fatto.

<> risponde Brayan un po' intimorito; rimango sempre scioccata quando noto la paura nel suo volto appena parliamo di risse clandestine. Voglio dire... perché lo spaventano tanto? Quando era un adolescente era il migliore, temuto da tutti per la sua forza e astuzia, nessuno osava sfidarlo. Mentre adesso sembra un uccello impaurito, inizia a tremare nello stesso istante in cui incrocia lo sguardo di un partecipante. Ogni tanto mi stupisco di come possa essere il mio maestro...

<< Vuoi dire che devo inventarmi anch'io un nome falso? Ma sai almeno che aspetto ha qual tizio? E adesso che ci rifletto bene... qual è il vero motivo per cui siamo qui? Non mi avresti mai iscritta ad un incontro senza preavviso.>> non sono stupida, il messaggio di Brayan mi ha insospettito fin da subito ma avevo bisogno di una distrazione, quindi eccomi qui a correre verso l'ignoto, o meglio a combattere con l'ignoto.

<< Calma zingarella, una domanda alla volta. Allora: si ti ho affibbiato un nome falso che scoprirai appena sarà il tuo turno, no non conosco il tizio e no non ti dico il vero motivo per cui sono qui. Non ti interessa saperlo; a te serviva una scusa per uscire di casa e a me un'accompagnatrice>>

"Ecco a voi il vincitore... si preparino i prossimi partecipanti, tra cinque minuti li voglio sul ring"

L'auto parlante interrompe il nostro discorso informandoci del prossimo turno che fortunatamente è il mio, vado verso i camerini per posare il borsone e mettere i guantini. 

Cazzo, adesso a causa di quel babbuino del mio amico sono di nuovo arrabbiata. Non mi piace essere usata come scusa. Giuro che se perdo l'incontro faccio nero quel suo bel faccino, certo sarebbe una grave perdita per il mondo privare della bellezza quel ragazzo, il classico biondo con occhi azzurri e tartaruga scolpita, non lo trovi tutti i giorni. Peccato il suo carattere troppo romantico per i miei gusti, lui è un tipo da relazioni amorose infinite invece io sono... beh non ho parole per descrivere il mio totale disinteresse per le relazioni, con i ragazzi non voglio averci nulla a che fare (fuor che non sia una botta e via).

Indosso tutte le protezioni e mi dirigo sul ring, con l'umore un po' meno carico di quando ero arrivata.

<> mi abbraccia affettuosamente, dicendomi un silenzioso scusa.

<< Tranquillo Bry, io vincerò...lo faccio sempre>> forse mi sto montando troppo, però se lui afferma che sono fantastica non trovo il motivo per cui dovrei negarlo.

"Adesso, amici miei, vi presento i due sfidanti (una coppia particolare, a dir la verità). Il primo partecipante è il nostro campione per tre anni di fila, la persona che ha sconfitto il grande lottatore ANIMAVERDE, il migliore mr. muscolo che io abbia mai visto (e fidatevi che addominali ne ho visti a non finire). Sale sul ring il TRITACAZZI. Un applauso per il campione, gente!

Il grande maschio alfa si sfiderà con un primino, o meglio dire una primina. Eh già... scioccati vero? L'avversario del nostro campione è una donna, la più brava combattente dell'ultimo anno ( così dicono, devo vederla in azione prima di dare un mio personale giudizio). Ecco a voi la PAPERDOLL." 

Quando sento il nome che Brayan ha scelto per me quasi svengo, non credevo si ricordasse quella storiella. Gliel'ho raccontata la prima volta che mi sono aperta con lui, per me ha significato molto quel momento perché era la prima volta che parlavo sinceramente con qualcuno dopo quel fatidico giorno. Mi giro verso di lui per poi rivolgergli un sorriso pieno di gratitudine, lui è l'unica persona che mi è rimasta ed è anche l'unico che merita il mio rispetto.

Ora sono carica posso affrontare qualsiasi avversario, anche quelli con un nome ridicolo come il Tritacazzi, ora posso andare vicino al presentatore e avere la certezza di vincere.

Arrivo in posizione ed inizio ad osservare i due ragazzi che mi stanno davanti: il primo con il microfono in mano avrà circa venticinque anni, un fisico normale, un volto anonimo con nulla di speciale, capelli e occhi castani, vestiti trasandati e capelli spettinati; colui che ha attirato il mio interesse, invece, è l'altro ragazzo, il mio avversario, un fisico alto e interamente costituito da muscoli scolpiti ben visibili data l' assenza della sua maglietta, dei capelli corvini leggermente impregnati di sudore come il resto del corpo, mascella squadrata e occhi grigi penetranti che mi fissano con sospetto. Ammetto di non aver mai visto un troglodita di sesso maschile più bello di lui, tutto del suo aspetto dai suoi occhi nebbiosi ai suoi addominali perfetti emana un non so che di magnetico, così sexy che dovrebbe essere illegale.

"Finalmente la donnina si è presentata, capisco che le femmine sono ritardatarie ma è scortese far aspettare il nostro campione. Sei pronta PAPERDOLL?Si? Perfetto, che l'incontro abbia inizio allora. Buona fortuna entrambi e date il meglio di voi. Specialmente te bambolina, facci vedere di che spasta sei fatta ahah."

Quella dannatissima testa di banana, deve ringraziare che io sia concentrata sul mio avversario o gli avrei rotto il naso. Chi si crede di essere? Sono una donna e allora? Posso essere più forte dei mille uomini messi insieme se voglio! Okay, magari ho esagerato ma non permetterò a nessuno di dirmi che non so fare qualcosa, dimostrerò a quel presentatore di merda e a tutti i membri del clan che le donne non sono solo oggetti. Sono sempre stata una ribelle, quindi carissimo sesso maschile adesso la pagherai cara. Volevi vedere di che pasta sono fatta? Eccoti accontentato.

TRITACAZZI non si decide a fare una mossa così parto io e attacco per prima, faccio una finta con il pugno sinistro per bloccargli la visuale e poi tiro un montante con l'altra mano e un calcio subito dopo. Lui, però, riesce a intercettare tutte le mie mosse lanciandomi poi a terra così provo un altra tattica, se non posso batterlo con forza e velocità lo farò con astuzzia e altezza. Rimango nella stessa posizione in cui sono caduta per qualche secondo, giusto il tempo per farlo avvicinare un po'  a me e quando sta per afferrarmi di nuovo passo sotto le sue gambe afferrandogli i sui bei gioiellini di famiglia in una mia stretta mortale. Il ragazzo come previsto si accascia a terra emettendo un urlo rauco ed io ne approfitto per sferrargli un pugno e riprendere fiato. TRITACAZZI, invece, nonostante il dolore è ben determinato a vincere quindi si rialza e torna a combattere, per mia fortuna però il colpo di prima mi ha permesso un grande vantaggio, infatti dopo vari colpi vani da parte di entrambi riesco a colpirlo in faccia con un calcio e subito dopo gli blocco il polso girandolo di schiena per poi buttarlo a terra. E come dice un orribile canzone che gira in questo periodo: 'Evviva, ne ho battuto un altro'

"Ma che sorpresa... ci rimetterò un sacco di soldi questa sera. Per la prima volta dopo tre lunghissimi anni il nostro, ormai ex, campione è stato battuto. Tralaltro, la fantastica bambola qui presente, l'ha battuto usando il suo colpo a effetto speciale. Esatto ragazzi il TRITACAZZI è stato battuto con una spremuta di palle e cazzi. Un applauso alla vincitrice, la nostra nuova campionesse PAPERDOLL"

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gg_forever