Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giory95    20/08/2009    1 recensioni
Chi avrebbe mai creduto possibile che un mostro come me avrebbe potuto iniziare ad amare una persona…. Ad iniziare a provare sentimenti per qualcuno…che non fosse una sorella o un fratello Mi chiamo Isabella Swan e come “le mie sorelle” e mia “madre” sono una vampira Una vampira particolare perché per mia fortuna sono la popstar del momento…. Tutti mi vogliono e io vivo per questo. Per me i ragazzi sono un usa e getta…chi detta le leggi con loro sono io. Amare non è più possibile per me il mio cuore è sepolto ormai da anni. A differenza di me mia madre Esme si è trovata un uomo da renderla felice: Carlisle Mia sorella Alice ha trovato conforto in Jasper figlio di Carlisle mentre Rosalie in Emmet. Fino a qualche giorno fa ero all’oscuro di questi fidanzamenti…..ero occupata in nuove conquiste e lavoravo molto per i miei concerti. Oltretutto non mancavano le feste da sballo in cui,ovviamente, io ero la protagonista. Dimenticavo che oltre a Jasper e Emmet c’era l’asociale Edward: ovviamente era uno schianto ma è troppo introverso, non è proprio il mio tipo……questo all’inizio….
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

BELLA POV


Cosa????- sbottai a mia madre

Tu ti stai per sposare con un vampiro di cui io non so nemmeno chi sia???!!!-incredibile mia madre mi aveva appena comunicato che stava per sposarsi e la cosa che più mi fa infuriare è che sia Rosalie che Alice si erano fidanzate con i figli di questo Carlisle!

Ma che ero diventata l’ultima ruota del carro della famiglia???

E posso sapere quando avrò il piacere di conoscere il tuo futuro marito e i vostri fidanzati?-dissi a mia madre e alle mie sorelle

Oggi loro quattro verranno al tuo concerto saranno vicini al palco li riconoscerai dal l’odore-

Quattro??-dissi

Si carlisle ha un altro figlio ma è molto chiuso in se stesso  perciò vedi di comportarti come si deve…non voglio fare una figuraccia- certo che mia madre quando mi faceva i suoi occhietti dolci era impossibile dirgli di no.

Okay..- sbuffai esasperata- vado a prepararmi per il concerto…mmmh Alice vieni a darmi una mano per i vestiti??-

Scusa ma devo uscire con jazz….-

Cosa??? Lei che si rifiutava di scegliere i vestiti?? Ma cosa era diventata? Che cosa ne avevano fatto della mia sorellina??

Rosalie??- chiesi girandomi verso di lei

Scusa Bella ma anche io devo uscire…con Emmet….-

Anche lei??? Si comincia bene…

Grazie tante…-così dicendo mi rinchiusi in camera cercando i vestiti per il concerto che sarebbe iniziato tra…..tra due ore??? Dannazione ero in un ritardo colossale!! Presi i primi vestiti che mi ritrovai tra le mani e mi fiondai nella limousine che mi attendeva di fuori.

Calma Bella…devi stare calma non perdere il controllo o finirai per uccidere quel povero umano che sta guidando….

Non che il suo sangue mi attirasse molto perché avevo deciso di non cacciare gli umani ma gli animali ecco perché i miei occhi non erano rossi come un normale vampiro ma oro…..niente a che vedere con il mio colore di quando ero umana: cioccolato fuso erano bellissimi.

Arrivai allo stadio dove si sarebbe tenuto il mio concerto e due guardie del corpo mi accompagnarono nel mio camerino per prepararmi. Non appena mi videro, le truccatrici,i parrucchieri e i costumisti si misero al lavoro per rendermi presentabile. Con soli dieci minuti ero diventata la rockstar acclamata da tutti!!!

Salii le scale che mi avrebbero portata al palco e aspettai che la mia band iniziasse a suonare.

Ero pronta, ero carica…..non vedevo l’ora di conoscere la mia nuova famiglia…dato che fra non molto tempo avremmo condiviso lo stesso tetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giory95