Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    16/10/2020    2 recensioni
30 piccoli momenti NaLu... sperando che un certo exceed non si intrometta.
Prompt ispirati alla NaLu Week. Raccolta di Flashfic/One-Shot (non la finisco i tre giorni promesso XD)
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Wild/Selvaggio.

Passato e futuro - Parte 4 - Istinto.




Si era voltato, e benché quei pochi neuroni rimasti sani -o forse erano già impazziti?- gli dicessero di resistere, non cedere, di non mandare all'aria la farsa dell'amico, lui decise beatamente di ignorarli, dando totale carta bianca al suo istinto.

Prese Lucy per le spalle, scendendo in picchiata verso il suo viso, e fu certo di aver sentito un leggero gemito dalle sue labbra rosee, gemito che gli mandò totalmente in pappa il cervello, bruciando anche quegli ultimi stupidi impulsi che gli dicevano di allontanarsi e fare una battutina idiota per giustificare il tutto. Ma non arrivò a quelle labbra piene, poiché mentre si abbassava sfiorò con una guancia quella di lei, bagnata dalle lacrime, e deviò, spinto dalla voglia di farle sparire, verso l'alto, dove quelle due pozze cioccolato si erano intanto chiuse.

Leccò via quelle maledette gocce salate in una fretta che nemmeno sapeva di poter possedere e, forse era impazzito lui, ma era così buona la sua pelle con quella nota salina...

Era sempre stata di una bellezza quasi eterea Lucy, solo uno sciocco non se ne sarebbe accorto, e si, lui lo era stato sciocco, per tanto, troppo tempo. Mai però come quella volta la vedeva meravigliosa. Forse l'averla stretta tra le braccia senza vita, aver visto il suoi occhi spegnersi e sentito il respiro sempre più rado aveva fatto scattare qualcosa in lui.

No!

Era stato sentire il battito del suo cuore rallentare fino a fermarsi che lo aveva svegliato. Aveva avuto la dolorosa dimostrazione che la vita era un dono tanto bello quanto fragile, così come che bastava poco per finire all'inferno anche senza perderla.

Combattere per quelle vite -quella vita- con la morte nel cuore era una sensazione che mai avrebbe pensato di provare. L'impotenza di non riuscire a essere abbastanza veloce per salvarla era pesante e il senso di colpa, come un macigno, se ne stava adagiato sul cuore, senza troppe intenzioni di spostarsi da lì.

E intanto scendeva sul collo, dove non vi erano cadute lacrime, ma bensì il bisogno di sentirla. Viva.

Erano lì, e lei non lo allontanava. Che voleva dire? Che non fosse l'unico a volere le sue labbra su di lei?

"Na-Natsu..." nulla più di un sussurro, ma lui lo sentì benissimo e l'ultimo barlume di lucidità volò via insieme a quel sospiro uscito dalle labbra rosee di lei. Si aggrappò a lui, tuffando le mani nei capelli color sakura in fiore, quasi timorosa che si staccasse.

Faceva ben sperare quel gesto e il rosato la strinse di più a se, continuando a leccare e mordicchiare il collo. Andò più giù, sulle spalle, arrivando poi al seno...

Di quante volte vi aveva affondato il viso aveva perso il conto anche lui, ma ricordava benissimo le sensazioni che lo invadevano ogni singola volta...

Erano lì, su quell'ennesimo campo di battaglia, ma era come trovarsi in quell'appartamentino di Magnolia che tante volte li aveva visti nelle situazioni più disparate. Dal ritorno da una lunga e difficile missione, ai risvegli mattutini, dopo le feste passate alla Gilda, come sempre tutti insieme.

Tante volte si erano ritrovati nello stesso letto, spesso con solo degli indumenti striminziti, quasi inesistenti, a dividerli, ma stavolta era differente. Sembrava che nulla potesse fermarli dall'andare avanti e perdere la ragione, ma...

"Ragazzi!" la voce di Elsa li raggiunse, così come proprio la scarlatta insieme ai compagni stava facendo, costringendoli a sciogliere quell'abbraccio che chissà come si sarebbe poi evoluto.

Accidenti!

Continua...





[575 parole]



Angolo autrice.
Rieccomi!
Ma li interrompono sempre sul più bello!😭 (😈)
Wow, beh, come finirà? Spoiler, non come spera Natsu😁
Sembra che le acque si siano mosse, Lucy sembra apprezzare, almeno prima che io interrompessi interrompessero questo momento. Cosa accadrà?
Ma ho un piccolo annuncio, da domani aspettatevi la pubblicazione di una nuova piccola raccolta, ovviamente targata NaLu!
Ma non spoilero nulla😶
Vabbè, ora vi lascio, grazie per aver letto.
Ciao❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96