Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    19/10/2020    5 recensioni
[Hazbin Hotel]
Che hanno in comune una demone ragno con la passione per la birra rossa e una demone radioattiva in grado di sciogliere ogni cosa? Scopriamolo in questa fic ambientata direttamente all'Inferno
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il trio osservò l'edificio dall'aria malmessa che secondo Pain ospitava l'appartamento che condivideva con i suoi compagni.

-Eccoci...Posso aspettare fuori?- Domandò l'imp, una volta giunti sul posto, ricevendo un secco “no” da parte di Miahela.

Una volta entrati trovarono l'ascensore rotto, costringendoli a fare cinque piani di scale, il che non migliorò l'umore delle due ragazze, in particolare dell'albina.

Finalmente giunsero davanti alla stanza che cercavano e Sherry, col fiatone, disse:

-Molto probabilmente, se entriamo scappano.

Entra solo Pain e digli di restituire i soldi.-

-E se provi a tenerti qualcosa o a farti dare meno di quanto avete...veniamo a prenderti!- Completò Mihaela.

-C-chiaro.- Balbettò tremando l'imp, bussando alla porta.

-Sicura che non dovremmo entrare?- Chiese l'albina quando il piccoletto venne fatto entrare.

La demone ragno, ripreso fiato, scrollò le spalle e dando un paio di pungi alla porta, urlò:

- Se scappate dalla finestra o da qualche altra parte, veniamo a cercarvi e sapete di che cosa siamo capaci!-

Dopo quella dichiarazione, dall'interno si udirono diverse urla, rumori di cose che cadevano o venivano trascinate.

-Sei stata molto convincente.- Ridacchiò la demone radioattiva.

-Si, ma se stanno tentando di barricarsi spero sappiano che gli puoi fondere la porta.-

-Pain lo sa, spero basti.

Proprio mentre lo nominava, la porta si aprì e l'imp venne buttato fuori a calci con una valigia nera fra le braccia che Sherry gli sequestrò per aprirla.

-È piena per metà.- Dichiarò.

-Quelli che mancano spero siano stati spesi al bar...vero?- L'ultima parte era rivolta all'imp che sbiancò.

-Ehm...i ragazzi hanno detto che si tengono qualcosa per le spe...-

Non terminò la frase che la demone radioattiva si era avvicinata alla porta per poggiarvi sopra la mano. Immediatamente il legno iniziò a bruciare.

-ABBIAMO CAPITO!- Urlò qualcuno all'interno.

La demone si spostò per far si che un altro imp uscisse per depositare nella valigia altre banconote per poi rientrare, schiacciandosi la coda nella porta per la fretta.

-Ora posiamo andare.- Dichiarò Sherry, chiudendo la valigia.

-L'imp lo lasciamo lì?-

-Penso l'abbiamo torturato abbastanza, ora abbiamo i soldi.-

-Si, non ha più senso portarcelo dietro-

- Grazie!- Urlò Pain, correndo verso il fondo del corridoio, inciampando due volte prima di sparire.

-Se non avesse tentato di ingannarci mi farebbe pietà.- Commentò l'albina, iniziando a scendere le scale.

Giunti vicino all'uscita, la demone ragno domandò:

- Che ne dici? Andiamo a casa mia a recuperare anche la coppa e dividerci i soldi?-

-Mi pare un buon piano, e se non c'è sappiamo dove cercare.-

-Yep, e poi è già quasi ora di cena, non so te ma io ordinerei una pizza.- Propose mentre uscivano.

Nella strada davanti a loro, passò un'auto nero che si fermò di colpo e un demone al suo interno si affacciò dal finestrino.

-SONO LORO! QUELLE CHE CI HANNO FREGATO LA VITTORIA!- Urlò appena le vide.

-Per la pizza ci sto, ma prima devo rifarmi di tutte le sberle che non ho dato a Pain.- Disse Mihaela, osservando i peccatori che scendevano dalla macchina armati sino ai denti.

La mano della demone radioattiva venne circondata dalle fiamme, mentre la compare fece comparire una coppia di mitragliatrici.

Si guardarono e partirono all'attacco con un sorriso.


 

Angolo Autrice

Ed eccoci al capitolo finale della storia, ma non andatevene! Domani verrà pubblicato lo speciale curiosità e ringraziamenti!

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce