Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QueenBenedetta    20/08/2009    2 recensioni
Annie ha 14 anni ed è davvero molto bella. Ha la sua vita normale,con la sua migliore amica,Lily,e con la nuova scuola. Tutto questo finchè non arriva lui,che sconvolgerà totalmente la sua vita e le farà scoprire l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

"E così io ti sono sempre piaciuta,eh?" chiesi,accoccolandomi maggiormente tra le braccia di Ben. Eravamo fuori dall'ospedale,seduti su una panchina,ed io ero seduta su di lui. "Si" rispose "Ma forse è meglio che ti spieghi tutto dall'inizio. Vedi è... una storia un po' lunga" Annuii. "Racconta"
"Era iniziata da poco la scuola. Avevo scoperto di avere una cotta per Amy,così le avevo chiesto di fidanzarsi con me. Erano passati 3 giorni ma ancora non mi aveva dato una risposta" "Questo spiega il tuo 'nervosismo' quando si siamo conosciuti?" chiesi,cominciando a capirci qualcosa di più. Lui annuì. "Esatto.Poi Amy ha accettato. E io e te abbiamo cominciato a frequentarci. Come amici,intendo. E pian piano ho scoperto di provare un sentimento molto forte per te"
Arrossii di botto. Come diavolo avevo fatto a non accorgermene? Che stupida! Se me ne fossi accorta e avessi detto a Ben che anch'io ricambiavo i suoi sentimenti,non sarei stata così male. Ben si schiarì la voce e continuò.
"Amy si era accorta che le dedicavo meno attenzioni e così abbiamo litigato. Mi ha tenuto il broncio per 2 giorni,poi finalmente abbiamo fatto pace." "E tu sei venuto da me esultando perchè Amy ti aveva perdonato" conclusi. Lui abbassò gli occhi:"Mi dispiace,sono stato proprio egoista! Ma non potevo sapere che..." Lo interruppi posandogli un dito sulle labbra:"Continua" lo incitai.
"Bè... quando ho visto come hai reagito al fatto che io e Amy stessimo insieme ho capito che ricambiavi quello che provavo.E poi me lo hai anche detto esplicitamente! A quel punto sono andato da Amy e le ho detto che tra noi non poteva funzionare.Il resto lo sai." Strabuzzai gli occhi:"Hai mollato Amy... per me?!?" Non mi era mai capitata una cosa del genere,semplicemente perchè non avevo mai amato e non ero mai stata amata veramente da nessuno. Ben mi baciò delicatamente sulle labbra,e quella fu una risposta abbatanza convincente. Mi sembrava di essere in una favola,ero al settimo cielo...

La storia con Ben non durò all'infinito,come del resto tutte le relazioni adolescenziali. Finì perchè non ci piacevamo più e perchè ci eravamo stufati l'uno dell'altra. Ora non sono più la piccola e timida Annie, ma sono una donna di 28 anni, che domani si sposerà con l'uomo della sua vita (o almeno spero!). Ma dopotutto,il primo amore non si dimentica mai...


FINE!!!




N.d.A.
Alloooora eccomi qua!! Purtoppo la nostra storia è finita ç_ç Bè diciamo che c'è stato un lieto fine,perche Annie ha coronato il suo sogno ^^ Spero che questa fic vi sia piaciuta ^^ E ora:
ringrazio per aver recensito: sonietta
ringrazio per aver aggiunto la stora nei preferiti:
1 - evol [Contatta]
2 - grilla [Contatta]
3 - kairy94 [Contatta]
4 - meryj [Contatta]
5 - Niki_CuLLen_ [Contatta]
6 - Troue_xxx [Contatta]
7 - Veronica91 [Contatta]

Grazie a tuttiiiiiiii!!! Un bacio alla prossima fic ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QueenBenedetta