Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    23/10/2020    2 recensioni
... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta.
Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale?
"A volte quello che ti porti dentro è più forte di quello che fai trasparire fuori, probabilmente è così che lui si sentiva. Un pò tutti ci sentiamo così..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Nuovo personaggio, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Seoul. Sala registrazione SM Entertainment.

Un gran frastuono, urla, insulti. Tutto proveniva da lì, dalla sala 4. La sala dove gli Exo, uno dei gruppi più conosciuti e influenti di Corea stavano registrando le tracce del nuovo cd che sarebbe dovuto uscire da lì a poco.
“Basta! Me ne vado!” qualcuno aveva urlato a gran voce sbattendo la porte alle sue spalle. “Sei solo un bambino viziato! Vattene!” qualcun altro aveva sottolineato, fregandosene di quello che sarebbe potuto succedere.
 


 
Seoul. Stazione della metropolitana.

Erano anni che non si vedevano così tante persone in coda accalcate per recuperare l’ultimo giornale. Era successo qualcosa di davvero grosso: un attentato? un’epidemia? un colpa di Stato? No. Nulla di tutto questo.
Un gruppo di ragazze commentavano disperate. “Hanno addirittura annullato il comeback!” urlava la più bassa del gruppo “E’ stato davvero un egoista, ha pensato solo a se stesso! Dopo Kris, Luhan e Tao ora anche lui se ne va? E la motivazione quale sarebbe? E’ ridicolo!” ripete l’amica mentre scorreva le notizie su Twitter che correvano sempre più veloci. Con loro una terza ragazza le osservava con lo sguardo cupo, senza dire una parola.
Poco distante, un ragazzo dai capelli biondi con un cappello rosso, un paio di occhiali da sole e una mascherina nera che gli copriva quasi tutto il viso passava inosservato dietro la folla che ripeteva a gran voce il nuovo scandalo che stava colpendo l’industria del kpop. “Certo che la gente non ha proprio nient’altro da pensare” ripeteva fra sé mentre saliva sull’ultima carrozza della metropolitana.  
    
Ciao a tutti! Questa storia per me è un vero e proprio esperimento. Per chi già mi conosce è una storia completamente dalle altre che sto scrivendo. Nasce dalla mia curiosità, e dalla mia voglia di lavorare su personaggi sempre nuovi e diversi. Non vi anticipo da subito chi sarà il protagonista... Spero vi piacerà. Vi lascio intanto il prologo, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Grazie a tutti coloro che mi seguiranno in questo "esperimento" <3


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92