Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    23/10/2020    1 recensioni
... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta.
Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale?
"A volte quello che ti porti dentro è più forte di quello che fai trasparire fuori, probabilmente è così che lui si sentiva. Un pò tutti ci sentiamo così..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Nuovo personaggio, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"New Life in L.A."

Los Angeles. Santa Monica

Il sole era sorto già da un pezzo. Il suono della sveglia rimbombava tra le mura della stanza. Aprì gli occhi controllando l’ora di fianco a lui “Oh no, sono in ritardo!”. Odiava svegliarsi e dover fare tutto di fretta. Dopo essersi lavato e messo addosso al volo la maglietta della divisa e i soliti pantaloni vecchi ormai di un secolo saltò in sella alla sua bici, direzione “Bar Tropical – Spiaggia di Santa Monica”. Ormai quel locale era diventato la sua casa. Ci passava dentro gran parte della giornata ed era diventato il punto di riferimento per la maggior parte degli altri dipendenti. Amava il suo lavoro, ormai erano otto anni che lavorava lì ed era amato ed apprezzato da tutti. Certo che, se dieci anni fa qualcuno gli avrebbe detto che sarebbe diventato un barista a Los Angeles probabilmente gli avrebbe riso in faccia.

Dopo aver buttato la bici nel solito angolo dietro il magazzino riuscì a intrufolarsi dal retro senza farsi vedere dal titolare. “Oh Bryan, eccoti! Il signor Wilson ti stava cercando e sono riuscito a pararti il di dietro, ma dov'eri finito?” per fortuna c'era Lucas in questi casi. “Grazie Bro! Giuro ti devo una cena. Quella maledetta sveglia…” adorava quel ragazzo. Era stata la prima persona che aveva conosciuto quando si era trasferito negli Stati Uniti, si era dimostrato amico fin da subito ed era riuscito anche a fargli ottenere quel lavoro al bar.

La giornata era trascorsa  velocemente, proprio come al solito. Qualche risata con Lucas, le solite chiacchierate con le ragazze sulle spiaggia ed era già arrivato il momento di tornare a casa. Una vita monotona ed eccessivamente normale, proprio come piaceva a lui. Una vita completamente diversa da quella di dieci anni prima.
Bryan, così aveva deciso di farsi chiamare dal momento che aveva messo piede su suolo americano, amava la sua vita. Per anni, quando viveva in Corea, aveva ricercato questa normalità ed ora riusciva ad assaporarne ogni attimo. Qui, nessuno sapeva niente di lui. Qui, il kpop ero uno stile di musica talmente di nicchia che non avrebbero mai saputo niente del suo passato. In questi otto anni si era ricreato l’identità perfetta, la fama e il successo erano ormai lontani. Era molto diverso dal ragazzo di allora. Qui era semplicemente Bryan, il ragazzo coreano che era arrivato negli Stati Uniti alla ricerca 

Era sabato sera e come tutti i fine settimana d’estate venivano organizzate le solite feste in spiaggia. “Che dici, andiamo a spaccarci d’alcool alla Laguna?” chiedeva Lucas mentre tornavano a casa. “Sempre la stessa serata! Ormai le ragazze che frequentano quel posto ce le siamo girate tutte! Cerchiamo qualcosa di nuovo!” lo sguardo di Bryan venne catturato da un cartellone pubblicitario. “Ma tu sei pazzo! Vuoi davvero andare al The Roxy? Costa tantissimo… il mio stipendio da barista non me lo permette” lo sguardo di Lucas era completamente disperato. “Sarà pieno di donne, e poi ho proprio voglia di una serata diversa! Offro io stasera, ci vediamo alle dieci da me!” Bryan salì in sella alla sua bici dirigendosi in fretta verso casa.

Anni  fa se qualcuno dei suoi amici gli avesse proposto una serata in discoteca probabilmente avrebbe eclissato l’invito con qualche stupida scusa, ma da quando era a Los Angeles era diventato un amante della movida e della vita notturna. Ormai aveva trent’anni ma aveva la stessa voglia di vivere di un ragazzino del liceo. Stava vivendo in maniera un po’ tardiva l’adolescenza e la spensieratezza che per anni gli erano state negate. Aveva passato la vita tra porte chiuse in faccia e scandali assurdi. Ora invece era libero, e questo lo faceva stare bene. 

Dopo aver posteggiato la bici tra le mille cianfrusaglie del garage, si diresse con passo svelto verso la porta di casa quando si accorse di una busta appoggiata sopra la maniglia della porta. Aveva la casella della posta talmente piena di volantini pubblicitari e cartacce che il postino ormai era abituato a lasciargli li qualunque comunicazione o pacco. “Ah viene dalla Corea, sarà l’ennesima lettera di mia madre… Domani la guardo” pensò tra se mentre entrava in casa e buttava la busta con noncuranza  in mezzo alle altre mille lettere che i suoi famigliari gli continuavano a scrivere. La sua famiglia era l’unico contatto che gli era rimasto con il suo paese d’origine, alcuni suoi vecchi amici avevano più volte cercato di contattarlo ma senza alcun risultato, fino a perdere completamente le speranze. Se lo ripeteva sempre tra se, quella vecchia vita ormai era solo un lontano ricordo…  

Dopo essersi fatto la doccia e vestito a dovere si guardò allo specchio. Pelle chiara, occhi color cioccolato e i suoi soliti capelli biondi lo facevano sentire sempre bello e desiderato. Ed intanto a pochi metri da lui quella lettera era rimasta lì, non considerata. Chissà chi l’aveva scritta, sul angolo destro risaltava il suo nome, quel nome che ormai non esisteva più…
 
to: Byun Baekhyun
4, Nelson Street
Los Angeles, CA 90038 - 001
 



Ecco il primo capitolo di questo esperimento! Il nostro protagonista ha voluto completamente cambiare vita. Ma che succederà?
Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92